Partner commerciale

Serie A, i consigli per scommettere nel turno pre-natalizio del 22-23 dicembre

Felipe Anderson e Ciro Immobile
Felipe Anderson e Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

Arriva il tanto atteso turno pre-natalizio nel campionato 2017-18 della Serie A, penultima giornata del girone di andata. Con Sportface.it ed Eurobet puoi scommettere ISCRIVENDOTI QUI per avere il bonus di benvenuto (maggiori informazioni a questo link).

La giornata si aprirà venerdì 22 dicembre con due anticipi ma noi facciamo un piccolo focus sulla sfida delle 20:45 alla Sardegna Arena fra Cagliari e Fiorentina. La formazione sarda ha spesso mostrato di saper imbrigliare tante squadre tecniche fra le mura amiche e la viola potrebbe andare in difficoltà. La nostra redazione vi consiglia la puntata sul goal-goal prevedendo una gara ricca di reti.

Successivamente l’attenzione si sposterà alla giornata di sabato 23 dicembre con “tanta carne al fuoco”. Il lunch match sarà Lazio-Crotone con la formazione di Simone Inzaghi decisa a ritornare alla vittoria allo Stadio Olimpico. Il Napoli di Maurizio Sarri, alle ore 15:00, scenderà in campo al San Paolo per difendere il primato in classifica sfidando la Sampdoria mentre l’Inter proverà a mantenere il passo dei partenopei andando al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Voglia di riscatto in casa rossonera con il Milan, reduce dal ritiro indetto dalla società, che affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Over 2,5 consigliato per il big match delle 20:45 fra Juventus-Roma, una partita che va oltre i soli tre punti in classifica con tanta intensità e grossa possibilità di vedere numerose reti grazie alla qualità tecnica delle due formazioni.

Ecco la possibile giocata consigliata da Sportface.it con le quote di Eurobet, buone feste a tutti.

Possibile giocata sulla Serie A

Cagliari-Fiorentina GG @1.60

Lazio-Crotone 1 @1.22

Napoli-Sampdoria 1 @1.28

Sassuolo-Inter 2 @1.75

Milan-Atalanta 1x @ 1.41

Juventus-Roma Ov.2.5 @1.85

Con una puntata da 10 euro è possibile vincere € 114.05

SportFace