Partner commerciale

Serie A, i consigli per le scommesse nel weekend 14-15 ottobre

Daniele De Rossi, Kevin Strootman, Antonio Rudiger, Faouzi Ghoulam - Foto Antonio Fraioli

Ritorna sotto i riflettori la Serie A con un succoso programma per l’ottava giornata della stagione 2017-18. Con Sportface.it ed Eurobet puoi scommettere ISCRIVENDOTI QUI per avere il bonus di benvenuto (maggiori informazioni a questo link).

L’ottavo turno darà vita a tre big match nel nostro massimo campionato italiano. Si partirà sabato 14 ottobre con l’anticipo delle ore 18:00 fra Juventus e Lazio. La formazione di Massimiliano Allegri, dopo aver perso la vetta della classifica a seguito del pareggio di Bergamo, proverà a mettere pressione al Napoli nel tentativo di sconfiggere i biancocelesti in casa per tornare primi in classifica in attesa proprio dei partenopei. La squadra di Maurizio Sarri, alle 20:45, scenderà in campo allo Stadio Olimpico contro la Roma per un vero e proprio “esame di maturità”.

Dopo aver vissuto i primi due anticipi, la Serie A si preparerà al lunch match della domenica con Fiorentina-Udinese che andrà in scena alle ore 12:30. Nel pomeriggio vi segnaliamo la trasferta del Torino a Crotone mentre il ‘Derby della Madonnina’ accenderà le luci allo Stadio San Siro alle ore 20:45 con Inter-Milan.

Possibile giocata sulla Serie A

Juventus-Lazio 1 @1.53

Roma-Napoli GG @1.45

Fiorentina-Udinese GG @1.65

Crotone-Torino 2 @2.00

Inter-Milan GG @1.60

Con una puntata di 10 euro è possibile vincere €121,82

SportFace