Partner commerciale

Serie A e Premier League, le scommesse del weekend su Original Bet

Paulo Dybala - Foto Antonio Fraioli

Il weekend è arrivato ed è giunto il momento di piazzare qualche scommessa vincente. Con Sportface.it i primi cinquanta iscritti a ORIGINAL BET riceveranno un bonus di 10 euro depositando almeno 10 euro sul conto (CLICCA QUI PER IL BONUS). Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal deposito e potrà essere giocato sugli eventi sportivi con un minimo di 5 eventi per schedina. Questo weekend sarà ricco di eventi tra Serie A, Premier League e molto altro ancora!

SERIE A

Sassuolo-Lazio X2
Roma-Empoli 1
Pescara-Milan 2
Fiorentina-Bologna 1
Napoli-Juventus GG

Quota totale @10.72 su ORIGINAL BET

Il sabato notte del trentesimo turno del campionato di Serie A vedrà le due squadre romane in campo in attesa di darsi battaglia nella gara valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ostacolo difficile ma non impossibile per la Lazio che si presenterà al Mapei Stadium con una perfetta condizione mentale. Simone Inzaghi non vorrà di certo sfigurare prima del derby contro la Roma ed a Sassuolo manderà in campo la miglior formazione disponibile. La quota di X2 potrebbe esser la soluzione perfetta per gli scommettitori. La Roma ospiterà l’Empoli allo Stadio Olimpico. La squadra di Luciano Spalletti dovrà evitare scivoloni clamorosi ed il fattore campo è dalla propria parte. Tanta attesa anche per la ripresa del cammino del Milan che a Pescara dovrà dare prova della propria maturità mentre la Fiorentina ospiterà il Bologna dopo aver vinto negli ultimi minuti contro Cagliari e Crotone: la dirigenza viola si aspetta un cambio di passo dalla formazione di Paulo Sousa. In chiusura il posticipo domenicale, il ritorno di Gonzalo Higuain al San Paolo, spettacolo assicurato. Nonostante gli infortuni Massimiliano Allegri, con la Juventus, andrà a Napoli per vincere la gara di campionato per poi chiudere il discorso in Coppa Italia. Il pubblico partenopeo attende da tanto tempo questa sfida, sarà la sagra del gol e del divertimento? Consigliata la puntata sul GG.

PREMIER LEAGUE

Liverpool-Everton GG
Manchester Utd-West Bromwich 1
Leicester-Stoke 1X
Chelsea-Crystal Palace 1
Arsenal-Manchester City GG

Quota totale @10.46 su ORIGINAL BET

Dopo la pausa per le nazionali tornerà in campo anche lo spettacolo della Premier League. Ad aprire il 30° turno ci penseranno Liverpool e Everton nel derby. La giocata consigliata è il GG visto che nelle ultime quattro partite i ‘Reds’ hanno sempre segnato ed allo stesso tempo hanno sempre subito almeno una rete mentre l’Everton, ugualmente, è da quattro match consecutivi che va a segno. Il Manchester United ospiterà il West Bromwich all’Old Trafford, un impegno comunque agevole nonostante l’ottimo campionato disputato dagli avversari che attualmente occupano l’ottavo posto. Puntata da 1X per il Leicester reduce da tre vittorie di fila, un cambio di passo che potrebbe avere continuità in casa contro lo Stoke. Quota bassa per l’1 fisso della capolista Chelsea che se la vedrà contro il Crystal Palace, squadra che occupa la sedicesima posizione in classifica. In chiusura, consigliamo il GG di Arsenal-Manchester City, ‘Gunners’ in cerca di un risultato di prestigio tra le mura amiche contro la corazzata di Pep Guardiola: spettacolo assicurato.

SportFace