Pallanuoto

Pallanuoto, Europa Cup: Setterosa a Szentes contro l’Ungheria

Il Setterosa chiude l’avventura nel girone B dell‘Europa Cup. Le ragazze del ct Conti, già certe del primo posto e quindi della qualificazione alle Finals di Torino dove entreranno in corsa dalle semifinali, affrontano a Szentes l’Ungheria: il match è in programma martedì 5 marzo alle 18:30, con le azzurre che voleranno in Ungheria nella giornata di lunedì. L’Italia sarà comunque arbitro della lotta per il secondo posto, fondamentale per gli incroci dei quarti di finale. “L’Ungheria ci ha messo in difficoltà anche all’andata e rimane una delle nostre principali avversarie per il successo finale – ha commentato il ct Conti – Per questo ci teniamo a fare bene.”

Tutte le big sono convocate, rimane a casa Chiappini per un problema fisico: al suo posto è stata convocata Gragnolati. Di seguito l’elenco delle azzurre convocate per la sfida all’Ungheria:

Elisa Queirolo (Plebiscito Padova), Rosaria Aiello, Arianna Garibotti e Roberta Bianconi (Fiamme Oro Roma/L’Ekipe Orizzonte), Valeria Palmieri e Giulia Gorlero (L’Ekipe Orizzonte), Giulia Enrica Emmolo, Federica Lavi, Giulia Viacava, Silvia Avegno (Rapallo PN), Chiara Tabani, Domitilla Picozzi (SIS Roma), Arianna Gragnolati (Kally Milano)

SportFace