Olimpiadi Tokyo 2020

Tokyo 2020, scherma sciabola a squadre maschile oggi in tv: orario e diretta streaming

Tokyo (JPN) 24 luglio 2021 Olimpiadi Tokyo 2020 XXXII giochi olimpici. Scherma ITA SAMELE Luigi vs HUN SZILAGYI Aron foto di Simone Ferraro / GMT Sport

Il programma e gli orari della scherma, con la quinta giornata di gare alle Olimpiadi di Tokyo 2020 che offre la sciabola a squadre maschile. L’Italia schiera Enrico Berrè, Luca Curatoli, Luigi Samele e Aldo Montano, i quali sono chiamati a tentare di agguantare una medaglia, dopo il bronzo ottenuto dalla squadra femminile nella spada.

Gli Azzurri saranno impegnati a partire dai quarti di finale contro l’Iran, match in programma alle ore 4:25 italiane (le 11.25 locali). Per chi volesse seguire anche l’ultimo match degli ottavi, quello tra Giappone ed Egitto, dal quale uscirà l’avversaria della Corea, l’appuntamento è alle ore 3:00. Tutte le gare saranno visibili in diretta su Eurosport Player e Discovery+, con una selezione di eventi visibili anche per gli abbonati di Dazn, Fastweb e TimVision. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

SEGUI IL LIVE

IL MEDAGLIERE

IL PROGRAMMA DI MERCOLEDÌ 28 LUGLIO

I RISULTATI GIORNO PER GIORNO

GLI ITALIANI IN GARA MERCOLEDÌ 28 LUGLIO

SportFace