Back

PyeongChang 2018, Andrea Voetter: “Volevamo il podio”

Quinto posto nella staffetta mista di slittino alle Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018 per l’Italia con il podio che ha visto Germania, Canada ed Austria salire sui tre gradini più alti. “Mancava pochissimo per ottenere un risultato migliore. Dobbiamo lavorare e aspettare altri quattro anni“, è stato il commento di Dominik Fischnaller mentre Andrea Voetter manifesta la stessa amarezza per il risultato: “E’ un peccato, volevamo fare il podio. Quando vinciamo o perdiamo lo facciamo comunque tutti insieme. Ci riproveremo alla prossima Olimpiade“. 

Gli fa eco Fabian Malleier: “Io e Ivan abbiamo commesso qualche errore nel doppio, speriamo che tra 4 anni andrà meglio. E’ stata una bella esperienza, ma c’è del rammarico per l’obiettivo sfumato“.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio