Milano-Cortina 2026, Sala: “Servono altri impianti oltre al forum”

I ritardi nella costruzione degli impianti sportivi sono uno dei problemi nella strada verso Milano-Cortina 2026, con i continui ricorsi che rallentano i lavori. Un problema, come ha sottolineato il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine del suo intervento a un incontro sulla città metropolitana di Milano organizzato dalla Cgil.

Di seguito le sue parole: “Sui palazzetti quello che sto vedendo è che i ricorsi non stanno avendo grande successo, spero che sia così anche in questo caso. Poi, questa è la storia di questi anni a Milano. Io rispetto molto la famiglia Cabassi per la storia, per quello che ha fatto il padre, però è chiaro che loro si sono sempre opposti a ogni alternativa. Milano, però, ha bisogno di un impianto che sia diverso da quello di Assago”.

About the Author /

Classe '96. Nasco in collina, poi lettere sul mare a Bari ma con le Dolomiti sempre nel cuore. Sciatore dall'alba del nuovo millennio, ho coniugato la passione dello sport alla scrittura. Su tutto sport invernali, poi ciclismo, nuoto, tennis, scherma e atletica, in ordine. Nel tempo libero cinema, libri, viaggi e sogni, e un romanzo d'amore.