Nuoto

Nuoto, Europei in vasca corta Glasgow 2019: il medagliere aggiornato

Il medagliere dei Campionati Europei 2019 di nuoto in vasca corta aggiornato in tempo reale. Dal 4 all’8 dicembre tutta l’attenzione del mondo del nuoto europeo sarà riversata nelle gare del Tollcross International Swimming Centre di Glasgow. Appuntamento nel Regno Unito per la XXIV edizione degli Europei in vasca corta in una settimana che regalerà certamente emozioni con i migliori campioni europei pronti a sfidarsi per il podio.

LA PROGRAMMAZIONE INTEGRALE DEGLI EUROPEI

C’è anche una grande Italia pronta a stupire con i suoi campioni e pronta a migliorare il terzo posto conquistato nella precedente edizione di Copenaghen (2017) dove fu superata solamente dalla Russia e dall’Ungheria chiudendo con un totale di 5 ori e 17 medaglie. Riusciranno gli azzurri a migliorare questo piazzamento battagliando contro delle vere e proprie corazzate?

Dal 4 all’8 di dicembre Sportface sarà costantemente con voi per aggiornarvi ora dopo ora su tutto ciò che accadrà agli Europei. Live, cronache, dichiarazioni dei protagonisti e soprattutto il medagliere aggiornato gara dopo gara per seguire il percorso dei nostri azzurri.

IL MEDAGLIERE DEGLI EUROPEI IN VASCA CORTA DI GLASGOW 2019

SportFace