Nuoto

Europei Glasgow 2018. Vergani: “Felice per il bronzo, da piccolo odiavo nuotare” (AUDIO)

Andrea Vergani - Foto Sportface.it

Andrea Vergani ha conquistato il bronzo nei 50 metri stile libero agli Europei di Glasgow 2018. L’azzurro nel post-gara ha voluto raccontare le proprie impressioni ai microfoni di Sportface.it, spiegando: “Il tempo non mi è piaciuto, prima della partenza ero agitato, ho fatto anche un errore. Terzo posto va benissimo al primo Europeo, al prossimo veniamo per vincere. E’ una gara in cui il minimo dettaglio può cambiare tutto, l’esperienza è molto importante in questi casi. Io son felice così, ai prossimi vediamo di fare meglio”:

Da piccolo odiavo nuotare per l’acqua fredda – afferma l’azzurro – ma vedevo che con gli amici mi divertivo e mi ci son ritrovato in questo sport, è stata una scelta che è venuta da sola. Mio papà è il mio più grande fan e ci tiene molto al nuoto. Non è venuto qui perché pensa di portare sfiga ma non penso sia così, intanto il terzo posto me lo son preso”.

Ecco l’intervista completa:

[spreaker type=player resource=”episode_id=15456558″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]

SportFace