Nuoto

Europei Glasgow 2018, Pellegrini: “Finalmente in finale nei 100!” (AUDIO)

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini centra la finale nei 100 stile libero femminili agli Europei di Glasgow 2018. La “Divina” del nuoto azzurro non nasconde la soddisfazione nell’aver ottenuto l’accesso alla gara che assegnerà le medaglie nella distanza regina: “Ce l’abbiamo fatta, incredibilmente. Sono molto contenta, anche se non molto soddisfatta del tempo. Quest’anno sono arrivata agli Europei con l’obiettivo di arrivare in finale e prendere quello che sarebbe arrivato”.

In ogni caso le ambizioni di medaglia paiono residue, come ammesso dalla stessa Pellegrini: “Non ho avuto una preparazione continua, non potevo pretendere di essere in super forma. Domani sarà dura, non penso di nuotare tanto meno di quanto fatto oggi”. 

Ecco l’audio completo dell’intervista a Federica Pellegrini:

[spreaker type=player resource=”episode_id=15441884″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]

SportFace