Nuoto

Europei Copenaghen 2017, Pirozzi: “Sono contenta della finale con Ilaria Bianchi” (AUDIO)

Stefania Pirozzi - Foto Sportface.it

Soddisfazione per Stefania Pirozzi ed Ilaria Bianchi che hanno conquistato la finale dei 200 metri farfalla agli Europei di nuoto in vasca corta a Copenaghen 2017 grazie ai sesto e al settimo posto raggiunti nelle batterie e potranno giocarsi un piazzamento importante nella sessione pomeridiana di gare di venerdì 15 dicembre.

“Bene, è andata bene. Per me è una cosa un po’ nuova. Non volevo spingere troppo questa mattina per riuscire ad entrare. Perfetto il settimo tempo che ho fatto” queste le parole di Ilaria Bianchi al termine della propria gara con lo sguardo già rivolto verso la finale.

Buone sensazioni anche per Stefania Pirozzi nonostante un po’ di fatica patita nel finale della sua prova: “Sono contenta perchè dopo i 400 misti non sapevo cosa aspettarmi. Ho avuto un inizio di stagione un po’ difficile per la laurea quindi sapevo di non essere allenata. Il tempo di 4:42 dei 400 misti non ci stava proprio e mi sono un po’ destabilizzata però sono molto contenta per questi 200. Ho fatto i primi 150 nuotati molto bene poi l’ultimo 50 ho fatto un po’ fatica nel voler rientrare meglio però ero in corsia tra due atlete molto forti”.

Ultima battuta sul fatto di essere in finale con la compagna di squadra: “Sono contenta che siamo riuscite ad entrare tutte e due”.

[spreaker type=player resource=”episode_id=13593833″ width=”100%” height=”200px” theme=”dark” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]

SportFace