LIVE

DIRETTA – Nuoto di fondo, Europei Glasgow 2018: 5km femminile (LIVE)

Rachele Bruni - Foto profilo Fb ufficiale

Si apre il programma del nuoto di fondo agli Europei di Glasgow. E si apre con la 5km femminile che dalle 10:30, orario italiano, emozionerà i telespettatori e non solo. Tre le azzurre ai nastri di partenza che puntano a salire sul podio visto che la nazionale italiana può puntare su un tridente di altissimo livello: Rachele Bruni, Martina De Memme e Arianna Bridi per provare a sognare. Segui la diretta su Sportface.it per non perderti nulla di questa sfida.

IL PROGRAMMA E GLI ITALIANI IN GARA DI MERCOLEDI 8 AGOSTO

IL MEDAGLIERE AGGIORNATO

AGGIORNA LA DIRETTA

L’ordine d’arrivo:

  1. Sharon Van Rouwendaal (OLA) 56’01”0
  2. Leonie Antonia Beck (GER) + 16”8
  3. Rachele Bruni (ITA) + 49”2
  4. Arianna Bridi (ITA) + 57”7

…………………………………..

11.26 – BRONZO PER RACHELE BRUNI! L’azzurra precede in volata Arianna Bridi e si assicura un posto sul podio! Dominio assoluto per l’olandese Van Rouwendaal, oro. Argento per la tedesca Beck

11.20 – Van Rouwendaal abbandona anche la compagnia di Leonie Antonia Beck. Dietro Rachele Bruni e Arianna Bridi provano a scappare e mettere al sicuro il bronzo!

11.02 – Cresce il margine di Van Rouwendaal e Beck sul gruppone di atlete capeggiato da Arianna Bridi e Rachele Bruni: margine superiore ai 30 secondi!

10.46 – Le atlete sono passate sotto il primo rilevamento cronometrico posto a 1.25 km: Rachele Bruni terza con il tempo di 14’20”7, quarta Arianna Bridi con 14’22”4. Ottima anche Martina De Memme all’ottavo posto con 14’26”0. In testa provano a scappare l’olandese Sharan Van Rouwendaal e la tedesca Leonie Antonia Beck.

10.30 – Partita la 5 chilometri femminile! La temperatura del Loch Lomond impone di nuotare con la muta!

10.24 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della 5km femminile con la quale si inaugura il programma del nuoto di fondo agli Europei di Glasgow 2018! Previsto alle ore 10:30 l’ingresso in acqua delle atlete: l’Italia va a caccia di medaglie con trio Bruni-Bridi-De Memme

SportFace