Volley Nazionali

World Grand Prix 2017, Italia-Turchia: data, orario e diretta tv

Lucia Bosetti (Italia volley femminile) - foto Fipav

L’Italia affronterà nuovamente la Turchia nella fase iniziale del World Grand Prix 2017 di volley femminile e dopo il match che ha chiuso il secondo weekend le due squadre si incontrano a Bangkok, Thailandia, nel primo match del terzo weekend che definirà le squadre che accederanno alla Final Six. La partita è in programma per venerdì 21 luglio alle ore 10:00 (italiane).

La squadra di Mazzanti dopo aver fatto tre vittorie su tre nel secondo weekend proverà a replicare per centrare la qualificazione alla Final Six in programma dal 2 al 6 agosto in Cina. La Turchia cercherà però di mettere in pratica gli insegnamenti di Guidetti e di prendersi la rivincita dopo il netto 3-0 con cui l’Italia ha chiuso il match di domenica 16 luglio.

Il match sarà trasmesso gratuitamente online sull’account ufficiale Youtube dell’FIVB, come fatto per la World League. Sportface.it seguirà tramite DIRETTA testuale il match, come fatto per tutte le altre partite della squadra italiana, e vi terrà aggiornati su quella che sarà la programmazione tv dell’evento.

RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA DEL WORLD GRAND PRIX

DATE, ORARIO E DIRETTA TV DELLE PARTITE DELL’ITALIA

SportFace