Volley Mondiali Under 21, i convocati: c’è anche Michieletto tra gli azzurri

Tutto pronto per i Campionati del Mondo Under 21 maschili di volley. E il tecnico della Nazionale Under 21 maschile Angiolino Frigoni ha scelto i dodici atleti azzurri per la rassegna in programma dal 23 settembre al 3 ottobre in Italia e Bulgaria. Insieme agli undici atleti già presenti in Sardegna si aggregherà al gruppo azzurro anche Alessandro Michieletto, neo Campione d’Europa con la Nazionale Seniores: il 19enne giungerà a Cagliari venerdì 24 settembre.

IL CALENDARIO DELL’ITALIA: DATE, ORARI E TV

PROGRAMMA: DATE, ORARI E TV DI TUTTE LE PARTITE

LA COMPOSIZIONE DEI GIRONI

I GIRONI DELLA SECONDA FASE

FORMULA E REGOLAMENTO

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

Questo l’elenco degli atleti che prenderanno parte alla rassegna iridata:
Paolo Porro (Power Volley Milano); Leonardo Ferrato (Volley Motta di Livenza); Tommaso Stefani (Prisma Taranto); Tommaso Rinaldi (Top Volley Cisterna Latina); Federico Crosato, Andrea Schiro, Mattia Gottardo; (Kioene Padova); Nicola Cianciotta (Volley Mondovì); Damiano Catania (Blu Energy Piacenza); Francesco Comparoni (Vero Volley Monza); Giulio Magalini (Volley Verona), Alessandro Michieletto (Trentino Volley).

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio