Volley Nazionali

Volley maschile, Mondiali 2018: sold out per la partita inaugurale Italia-Giappone

La presentazione di Italia-Giappone, FOTO COL di Roma Mondiali 2018

E’ già sold out la partita inaugurale dei Mondiali 2018 di volley maschile Italia-Giappone: oggi è stato presentato l’evento al Foro Italico di Roma e che verrà ospitato proprio dal Bel Paese il 9 settembre, giorno della sfida tra gli azzurri e i nipponici. A tre mesi di distanza, o quasi, rispetto al match inaugurale, dunque, i biglietti sono già andati esauriti. Tanti i tifosi che arriveranno dall’estremo oriente in una Roma che farà registrare dunque il tutto esaurito, rispondendo come di consueto nel migliore dei modi a eventi di grandissima importanza e risonanza mediatica.

Risonanza mediatica che sarà offerta da Rai Sport. Presenti (in veste di moderatrice) la conduttrice Simona Rolandi, mentre tra gli ospiti nella presentazione di oggi anche il vicedirettore Jacopo Volpi, che ha confermato importanti sforzi produttivi per l’appuntamento con i Mondiali 2018 di volley maschile.

Il presidente del COL Roma Giovanni Avalle commenta così l’importante notizia del tutto esaurito con diverse settimane di anticipo: A meno di tre mesi dall’evento abbiamo raggiunto il sold out e questo è motivo di grande soddisfazione che testimonia in maniera inequivocabile l’effervescenza di tutto il movimento del volley regionale. Italia-Giappone sarà un evento indimenticabile, come gli altri già ospitati nella Capitale”.

SportFace