Volley maschile, Mondiale 2018: dal 15 febbraio via alla vendita dei biglietti

di - 14 febbraio 2018
[the_ad id="10725"] Da domani, giovedì 15 febbraio (ore 15), comincerà la vendita dei biglietti per la fase finale del Mondiale 2018 di volley maschile, in programma dal 9 al 30 settembre 2018 tra Italia e Bulgaria, i due paesi organizzatori. Come riporta la Federvolley in un comunicato ufficiale, i biglietti saranno acquistabili tramite il circuito TicketOne, quindi dal sito www.ticketone.it oppure tramite i comitati organizzatori locali, che inizieranno la vendita a breve. E' possibile inoltre fare il proprio acquisto dal sito italy-bulgaria2018.fivb.com/en, nella sezione ticketing. In questa edizione la novità maggiore è il "fan-ticket", un biglietto fatto di un materiale particolare e con una grafica diversa da quelli normali, che potrà essere conservato facilmente anche dopo l'utilizzo. I biglietti avranno validità giornaliera, quindi permetteranno di assistere ai due match di giornata. Da domani sono disponibili i tagliandi per le partite in programma a Roma, Firenze, Milano e Torino, mentre quelli per Bari e Bologna verranno messi in vendita successivamente. Per ulteriori informazioni la Federvolley indica di contattare l'indirizzo mail ticketing@volley2018.it.

Da domani, giovedì 15 febbraio (ore 15), comincerà la vendita dei biglietti per la fase finale del Mondiale 2018 di volley maschile, in programma dal 9 al 30 settembre 2018 tra Italia e Bulgaria, i due paesi organizzatori. Come riporta la Federvolley in un comunicato ufficiale, i biglietti saranno acquistabili tramite il circuito TicketOne, quindi dal sito www.ticketone.it oppure tramite i comitati organizzatori locali, che inizieranno la vendita a breve. E’ possibile inoltre fare il proprio acquisto dal sito italy-bulgaria2018.fivb.com/en, nella sezione ticketing. In questa edizione la novità maggiore è il “fan-ticket”, un biglietto fatto di un materiale particolare e con una grafica diversa da quelli normali, che potrà essere conservato facilmente anche dopo l’utilizzo.

I biglietti avranno validità giornaliera, quindi permetteranno di assistere ai due match di giornata. Da domani sono disponibili i tagliandi per le partite in programma a Roma, Firenze, Milano e Torino, mentre quelli per Bari e Bologna verranno messi in vendita successivamente. Per ulteriori informazioni la Federvolley indica di contattare l’indirizzo mail ticketing@volley2018.it.

© riproduzione riservata