Volley maschile, Mondiale 2018: dal 15 febbraio via alla vendita dei biglietti

di - 14 febbraio 2018
[the_ad id="10725"]Da domani, giovedì 15 febbraio (ore 15), comincerà la vendita dei biglietti per la fase finale del Mondiale 2018 di volley maschile, in programma dal 9 al 30 settembre 2018 tra Italia e Bulgaria, i due paesi organizzatori. Come riporta la Federvolley in un comunicato ufficiale, i biglietti saranno acquistabili tramite il circuito TicketOne, quindi dal sito www.ticketone.it oppure tramite i comitati organizzatori locali, che inizieranno la vendita a breve. E' possibile inoltre fare il proprio acquisto dal sito italy-bulgaria2018.fivb.com/en, nella sezione ticketing. In questa edizione la novità maggiore è il "fan-ticket", un biglietto fatto di un materiale particolare e con una grafica diversa da quelli normali, che potrà essere conservato facilmente anche dopo l'utilizzo.I biglietti avranno validità giornaliera, quindi permetteranno di assistere ai due match di giornata. Da domani sono disponibili i tagliandi per le partite in programma a Roma, Firenze, Milano e Torino, mentre quelli per Bari e Bologna verranno messi in vendita successivamente. Per ulteriori informazioni la Federvolley indica di contattare l'indirizzo mail [email protected].

Da domani, giovedì 15 febbraio (ore 15), comincerà la vendita dei biglietti per la fase finale del Mondiale 2018 di volley maschile, in programma dal 9 al 30 settembre 2018 tra Italia e Bulgaria, i due paesi organizzatori. Come riporta la Federvolley in un comunicato ufficiale, i biglietti saranno acquistabili tramite il circuito TicketOne, quindi dal sito www.ticketone.it oppure tramite i comitati organizzatori locali, che inizieranno la vendita a breve. E’ possibile inoltre fare il proprio acquisto dal sito italy-bulgaria2018.fivb.com/en, nella sezione ticketing. In questa edizione la novità maggiore è il “fan-ticket”, un biglietto fatto di un materiale particolare e con una grafica diversa da quelli normali, che potrà essere conservato facilmente anche dopo l’utilizzo.

I biglietti avranno validità giornaliera, quindi permetteranno di assistere ai due match di giornata. Da domani sono disponibili i tagliandi per le partite in programma a Roma, Firenze, Milano e Torino, mentre quelli per Bari e Bologna verranno messi in vendita successivamente. Per ulteriori informazioni la Federvolley indica di contattare l’indirizzo mail [email protected].

© riproduzione riservata