MotoGP

MotoGP, presentazione per il Team Gresini: in sella Bastianini e Di Giannantonio

MotoGP - Foto Box Repsol

Nella giornata odierna il Team Gresini ha svelato le nuove livree per la prossima stagione di MotoGP. In prima fila i piloti Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, che proveranno a riportare la squadra ad alti livelli anche nella classe regina del Motomondiale. Per il ventitreenne romano si tratta del debutto in MotoGP: “Mi aspetto una grande stagione, la mia prima in MotoGp. Mi aspetto di crescere gara dopo gara e magari possiamo toglierci qualche soddisfazione. Non vedo l’ora di riguidare questa bella bestia. E’ stupenda, forse la più bella che abbia mai visto”.

Bastianini, invece, ha già ottenuto dei podio nella scorsa stagione e punta a migliorare ancora: “I nuovi colori sono particolari e una moto così bella non può che andar forte. Credo che sarà una stagione molto interessante, faremo dei grandissimi risultati. Non vedo l’ora”.

Nadia Gresini ha spiegato le ambizioni del Team e le basi del progetto: “Presentiamo un progetto a cui abbiamo creduto tanto e in cui abbiamo lavorato senza sosta da ormai un anno. Mi piace pensare che Fausto ci stia guardando e sono convinta che sia orgoglioso della sua famiglia. Devo dire che ho visto sia Diggia che Enea in gran forma e con una gran voglia di iniziare: puntiamo ad essere un team protagonista e a farci vedere qualche volta nei parc fermé…”

SportFace