MotoGP

MotoGP: Marquez vola negli Stati Uniti per operarsi

Marc Marquez
Marc Marquez - Foto LiveMedia/Alessio Marini

Mentre Marc Marquez si dirige verso gli Stati Uniti, il Repsol Honda Team si prepara ad andare avanti con Pol Espargaro e Stefan Bradl a Barcellona. Il treno della MotoGP non si ferma quando arriva a Barcellona per il nono round della stagione 2022.

Al Mugello, come ricorda il team giapponese in una nota, è stato annunciato che il campione spagnolo avrebbe subito un quarto intervento chirurgico all’omero destro e sarà assente dal GP di Catalogna. Bradl prenderà ancora una volta le redini della RC213V al suo posto.

Questa è la terza volta che il tedesco correrà nel 2022. Di seguito le sue parole: “Per prima cosa voglio augurare a Marc tutto il meglio per la sua operazione e la sua guarigione. Sono qui per tutto ciò di cui HRC e il Repsol Honda Team hanno bisogno fino al ritorno di Marc. Abbiamo tutti visto il livello in MotoGP, quindi conosciamo la sfida che ci attende, ma sono fiducioso che lavorando con la Honda e il team potremo ottenere qualcosa. Vediamo cosa porta il weekend, sara’ importante fare molti giri e prepararsi bene per i test di lunedì”.

SportFace