MotoGP

MotoGP, GP Valencia 2018: i risultati e la classifica delle prove libere 3

Danilo Petrucci
Danilo Petrucci - Foto Antonio Fraioli

I risultati e la classifica tempi delle prove libere 3 del Gran Premio di Valencia, diciannovesimo e ultimo appuntamento del Mondiale 2018 di MotoGP. Danilo Petrucci è il più veloce nella terza sessione sul circuito spagnolo, davanti a Marc Marquez e Andrea Dovizioso.

Da sottolineare l’ennesima ottima prova di Johann Zarco, che chiude quinto e conferma l’ottimo stato di forma. Davanti al francese c’è la Ducati Alma Pramac di Jack Miller, che da ancora più valore al risultato di Petrucci sulla stessa moto. Rimangono fuori dal Q2 le due Yamaha, che chiudono fuori dai primi 10 in classifica tempi e faranno parte di una prima fase di qualifica come mai interessante. Maverick Vinales stabilisce l’undicesimo tempo, mentre due posizioni indietro troviamo Valentino Rossi.

Appuntamento alle ore 14:10 con le qualifiche, che potrete seguire in diretta su Sportface.it attraverso il live testuale aggiornato in tempo reale. Al termine verrà pubblicata la griglia di partenza e le dichiarazioni dei protagonisti.

La classifica tempi delle prove libere 3 del Gran Premio di Valencia

1° Petrucci
2° Marquez
3° Dovizioso
4° Miller
5° Zarco
6° Pedrosa
7° Pol Espargaro
8° Rins
9° Aleix Espargaro
10° Pirro
11° Vinales
12° Morbidelli
13° Rossi
14° Bradl
15° Iannone
16° Bautista
17° Lorenzo
18° Redding
19° Smith
20° Abraham
21° Syahrin
22° Nakagami
23° Luthi
24° Torres

SportFace