MotoGP, GP Misano 2017: programma, orari e tv delle prove libere di venerdì 8 settembre

Jorge Lorenzo, MotoGP Ducati 2017 - Foto Bruno Silverii

Tredicesima tappa alle porte per il Mondiale 2017 della MotoGP. A Misano parte ufficialmente il week end del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, uno degli appuntamenti più attesi nel calendario a due ruote.

La giornata di venerdì 8 settembre verrà caratterizzata dalle prime due sessioni di prove libere. Le FP1 partiranno, come di consueto, alle ore 9:55 per un totale di 45 minuti di lavoro in pista. Sessione pomeridiana con le FP2 che scatteranno alle ore 14:05, prove libere dalle quali si trarranno i 10 migliori crono che verranno utilizzati in partenza per le FP3 del sabato.

Sportface.it seguirà entrambe le sessioni del GP di San Marino e della Riviera di Rimini con aggiornamenti in tempo reale tramite la diretta scritta. Programmazione televisiva che sarà affidata alla diretta di Sky Sport mentre TV8, in chiaro, trasmetterà qualifiche e gara.

Il programma di venerdì 8 settembre
Ore 9:55, Prove libere 1
Ore 14.05, Prove libere 2

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.