MotoGP GP Italia 2022, Daspo per un 32enne senza biglietto e con zainetto rubato

Takaaki Nakagami Takaaki Nakagami - Foto LiveMedia/Valerio Origo

Nella mattinata di ieri, durante il Gran Premio d’Italia 2022 di MotoGP, la Polizia di Stato ha sorpreso all’interno dell’autodromo un cittadino trentaduenne marocchino senza biglietto e con in spalla uno zainetto rubato in nottata all’interno della struttura. Stando a quanto riportato dalla procura di Firenze, l’uomo è stato rintracciato dagli agenti mentre la vittima del furto stava sporgendo denuncia. Con sé aveva anche i documenti personali e le chiavi dell’auto del legittimo proprietario, al quale è stata subito restituita tutta la refurtiva.

Il soggetto in questione, dunque, è stato denunciato per ricettazione e sanzionato in quanto sprovvisto del previsto titolo di accesso all’impianto sportivo, ricevendo anche un Divieto di Accesso alle gare di Automobilismo e Motociclismo, nazionali e internazionali. Per il trentaduenne anche una foglio di via obbligatorio dal Comune di Scarperia e San Piero a Sieve, entrambi della durata di 3 anni ed elaborati dalla Divisione Polizia Anticrimine.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.