MEF Tennis Events

Race to MEF Challenger Imola: Alessandro Ragazzi ancora in finale

Alessandro Ragazzi - Foto Marta Magni
Alessandro Ragazzi - Foto Marta Magni

Alessandro Ragazzi è il primo finalista della Race to MEF Challenger di Imola. Sui campi in erba sintetica del Tozzona Tennis Park il veneto prosegue la propria marcia grazie al successo su Filippo Mora con il punteggio di 7-6 7-5. Sulla strada tra lui e la wild card in palio per gli Internazionali di Tennis Città dell’Aquila, quarto ATP Challenger del 2019 targato MEF Tennis Events, ci sarà Luca Pancaldi, abile ad imporsi in due set (6-4 6-0) su Matteo Marfia.

“Sono stati due set molto intensi– ha dichiarato il classe 1996 – lottati punto su punto. Le condizioni atmosferiche sono state leggermente diverse rispetto agli ultimi giorni, aspetto che ha influito non poco. Il mio avversario è stato molto bravo ma credo di aver disputato un buon match. Torno in finale dopo quella raggiunta con Aldin Setkica Terni. Da quella sfida penso di aver appreso che non bisogna mai mollare fino alla fine”.

La finale di sabato 27 luglio è prevista per le ore 17.00. Tutte le info sui siti www.meftenniseventis.it e www.tozzonatennispark.it.

 

SportFace