LIVE

LIVE – Wanda Nara a Tiki Taka sul caso Icardi: domenica 17 febbraio (DIRETTA)

Wanda Nara
Wanda Nara

La diretta live delle parole di Wanda Nara a Tiki Taka nella puntata di domenica 17 febbraio. La showgirl argentina è ospite fisso nella trasmissione di Canale 5, ma questa sera l’argomento clou è senza ombra di dubbio il caso che ha riguardato il marito Icardi e l’Inter che gli ha tolto la fascia da capitano. Appuntamento alle ore 23.30 con Sportface.it che vi propone gli aggiornamenti in tempo reale puntuali per non farvi perdere nessuna emozione.

DATA, ORARIO E DIRETTA TV DI TIKI TAKA

AGGIORNA LA DIRETTA


0.45 – Ecco le parole di Marotta

Marotta chiama a Tiki Taka: “Dico a Wanda Nara che nulla è compromesso tra Icardi e Inter”

0.36 – “Riprenderemo il discorso contrattuale se si vorrà ma con estrema serenità: nulla è compromesso”, ha concluso Marotta

0.33 – C’è Marotta in linea: “Vogliamo stemperare questa tensione e dare serenità a Wanda e Icardi, quando si gestisce un’azienda ci sono dei principi da seguire. In una famiglia bisogna prendere delle decisioni per far crescere i propri figli, Mauro ha solo 25 anni. Gliel’abbiamo spiegato personalmente, volevo solo intervenire per rincuorare Wanda per dire che quello che facciamo è per il suo bene”

0.32 – “La gente capisce quello che vuole capire, spesso il mondo con le donne è duro”

0.30 – “Noi non vogliamo andare via dall’Inter”

0.27 – Wanda non trattiene le lacrime: “Ho chiesto a Moratti di dare una mano per tornare a farlo giocare perché lui è stato malissimo”

0.23 – “Equilibrio nello spogliatoio? Ho avuto una riunione di tre ore con persone del club e non ho mai saputo nulla. I miei tweet pro Inter? Ha fatto oltre 100 gol, Mauro è il primo a tirare avanti questa squadra ma anche quando non gioca io tifo per loro”

0.22 – “Fascia da capitano? E’ come avergli tolto una gamba, non ha mai pensato al denaro ed è sempre stato attaccato alla maglia. Questa fascia era il suo orgoglio, ha fatto sempre tutto per onorarla. E’ stata una cosa improvvisa, è stata una sorpresa. L’ho saputo attraverso Twitter”

0.22 – Sul sasso lanciato verso la sua auto: “Non volevo far uscire questa notizia, ma una volta fatta una denuncia si sa subito tutto. Mauro dormiva, ho chiamato una persona dell’Inter perché è la mia famiglia. Dopo cinque minuti mi ha chiamato Marotta, io ero sotto choc”.

0.20 – “Non abbiamo mai avuto dubbi se andare alla partita, mia figlia ha la varicella ma Mauro mi ha chiesto di accompagnarlo”

0.15 – Mandato in onda un servizio che ricostruisce la tormentata settimana di Icardi e Wanda

0.14 – Ci siamo, parola a Wanda Nara al centro dello studio assieme a Pardo

0.05 – Pubblicità, al rientro dovrebbe parlare Wanda Nara sul caso Icardi

23.55 – In studio si parte dalla moviola di Napoli-Torino, match da poco conclusosi al San Paolo per 0-0

23.45 – Inizia adesso Tiki Taka!

23.40 – Bisognerà ancora attendere qualche minuto per l’inizio della trasmissione: restate con noi

SportFace