LIVE

LIVE – Vis Pesaro-Pordenone 1-2, Serie C 2018-19: girone B (LIVE)

Il pallone della Serie A Tim 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per Vis Pesaro-Pordenone, match valido per la settima giornata del girone B di Serie C 2018-19. C’è grande attesa per vivere questo appuntamento in programma alle 18:30 di mercoledì 17 ottobre tra due squadre reduci rispettivamente da una vittoria e un pareggio.

Dopo tre pareggi consecutivi, il Pordenone vuole blindare la testa della classifica ma dovrà vedersela contro la nona forza del girone. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

Vis Pesaro-Pordenone 1-2


90’+5 Finisce qui! Il Pordenone la spunta in rimonta e batte un’ottima Vis Pesaro per 1-2. Grazie per aver seguito questa diretta scritta e buon proseguimento di serata.

90′ Cinque minuti di recupero.

86′ Tiro cross molto pericoloso effettuato da Berrettoni, pericolo per i padroni di casa che si sono riversati in attacco per provare a pareggiare.

80′ Barison per Stefani, Candellone per Florio gli altri due cambi nel Pordenone.

76′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! COME HA CAMBIATO LA PARTITA GERMINALE! ARRIVA L’1-2 DELL’ATTACCANTE DEI RAMARRI IN SCIVOLATA DOPO UNA CONCLUSIONE DI BOMBAGI!

70′ E’ entrato Bombagi al posto di Gavazzi.

66′ Una volta raggiunto il pareggio, il Pordenone ha abbassato i ritmi e sta provando ad amministrare.

62′ Fase di stanca della partita, in questo momento le due squadre rifiatano e temono di subire un gol scoprendosi.

57′ Olcese di testa, palla bloccata da Bindi.

54′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! GERMINALE APPENA ENTRATO PAREGGIA I CONTI SU EVOLUZIONE DA CALCIO D’ANGOLO, IL PORDENONE TORNA IN PARTITA. 1-1.

53′ Germinale per Magnaghi, Berrettoni per Damian: doppio cambio Pordenone.

52′ Candellone finalizza un contropiede con una conclusione da posizione defilata, palla che viene respinta in corner da Bianchini.

46′ Si riparte con gli stessi ventidue della prima frazione anche per il secondo tempo.

45′ Finisce il primo tempo, 1-0 al Benelli e match fin qui decisamente divertente. Ci aspettiamo altre emozioni nella ripresa.

43′ Tiro di Damian dalla distanza, palla altissima.

39′ Due corner consecutivi per il Pordenone che si è riversato in attacco ormai.

34′ Damian si mangia un gol già fatto! Palla filtrante in mezzo che arriva sui suoi piedi. La mezzala friulana tira male e masticando la sfera, sfuma una grande occasione.

30′ Magnaghi di testa, fuori! Il Pordenone sta comunque spingendo alla ricerca dell’immediato pareggio.

26′ Lazzari spreca un buon contropiede! Dopo essersi involato verso la porta, calcia forse troppo presto e in bocca a Bindi.

22′ Prova a reagire il Pordenone con la botta di Burrai che termina di poco fuori.

20′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! VIS PESARO IN VANTAGGIO CON OLCESE CHE AL VOLO E DI POTENZA FINALIZZA UNA BELLISSIMA AZIONE NATA DAI PIEDI DEL SOLITO LAZZARI. 1-0 A SORPRESA.

18′ Ritmi forsennati in questo avvio, che bella partita!

15′ Balde sfiora il gol! Ben servito da Lazzari calcia dopo un ottimo dribbling in area ma trova solo l’esterno della rete.

12′ Lazzari prova a tirare fuori dall’empasse la Vis con un tiro molto insidioso che viene però intercettato da Damian.

8′ Ha iniziato alla grande il Pordenone, ferito dai tre pareggi consecutivi che hanno rallentato leggermente la corsa dei ramarri.

6′ Pordenone vicino al gol con Burrai! Tiro cross che sfila per tutta l’area senza che qualcuno possa intervenire, il portiere si getta in ritardo ma per sua fortuna la sfera termina larga.

1′ Partiti, inizia la sfida.

18.28 Amici di Sportface, buonasera da Pesaro e benvenuti al match tra la Vis e il Pordenone che ha mire di promozione diretta. Fra un attimo si comincia.

SportFace