LIVE

LIVE – Virtus Verona-Sambenedettese 1-2, Serie C 2018-19: girone B (DIRETTA)

Tutto pronto per Virtus Verona-Sambenedettese, match della quattordicesima giornata del girone B di Serie C 2018-19. La penultima della classifica ospita la sedicesima classificata: entrambe hanno deluso in questo avvio di stagione e cercano la svolta.

Chi riuscirà ad ottenere i tre punti? O le due squadre dovranno accontentarsi di un pareggio che non serve a nessuno? Potrete scoprirlo su Sportface.it a partire dal fischio d’inizio in programma alle 16:30 di sabato 1 dicembre.

AGGIORNA LA DIRETTA

Virtus Verona-Sambenedettese 1-2 (42′ Grandolfo, 61′ Rapisarda, 91′ Rapisarda)


90’+5 Finisce qui! La Sambenedettese riesce a spuntarla nel finale e trova un successo importantissimo sul campo di una Virtus Vecomp Verona davvero ingenua. 1-2 il risultato finale, grazie per aver seguito questa diretta scritta e buon proseguimento di serata.

90’+3 Espulso anche Casarotto! Piove sul bagnato per i veneti.

90’+1 IL GOL! IL GOL! IL GOL! ANCORA RAPISARDA! LA RIBALTANO ALL’ULTIMO RESPIRO I MARCHIGIANI CON IL TOCCO SOTTO MISURA ALL’ENNESIMO SFONDAMENTO NELL’AREA VENETA. 1-2.

90′ Si entra nei minuti di recupero.

86′ Un altro miracolo di Giacomel! Punizione perfetta a giro a scavalcare la barriera, ci arriva con un guizzo felino il portiere dei padroni di casa aiutandosi anche col palo!

84′ Esce Grandolfo, entra Manarin.

82′ Rischia di sbandare la Virtus Verona! Giacomel decisivo per due volte, prima su Ilari, poi su Signori.

77′ Pericolo! Giacomel respinge male un tiro-cross, ottima la difesa dei veneti ad anticipare due attaccanti pronti al tap-in.

73′ Entra Caccetta, esce Gelonese.

71′ Inaspettatamente è la Virtus Verona a rendersi maggiormente pericolosa negli ultimi minuti nonostante l’inferiorità numerica. Pochi istanti fa punizione tagliata in mezzo con la sfera che è stata allontanata miracolosamente da un difensore.

67′ Le due squadre sembrano essersi prese una pausa in vista del gran finale. Il pareggio serve a poco.

64′ Entra Miceli, esce Di Pasquale.

63′ Entra Rubbo, esce Danti.

61′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL PAREGGIO DELLA SAMBENEDETTESE! RAPISARDA RICEVE PALLA E CALCIA MALISSIMO, MA GIACOMEL ERA GIA’ A TERRA E LA TRAIETTORIA LO SCAVALCA COMUNQUE. 1-1, E ORA GLI OSPITI POSSONO COLPIRE SFRUTTANDO LA SUPERIORITA’ NUMERICA.

58′ Giallo anche per Calderini, sfida, lo ripetiamo, molto nervosa.

53′ Ammonito Sirignano.

50′ Esce Rocchi, entra Di Massimo.

48′ Espulso Grbac! Incredibile, secondo giallo per il trequartista di casa, stavolta per una simulazione riscontrata dal direttore di gara agrigentino. Virtus Vecomp Verona in dieci per tutto il secondo tempo.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Finisce qui il primo tempo, padroni di casa avanti dopo una prima frazione di gioco confusa ma per nulla noiosa.

44′ Danti avrebbe la palla del raddoppio ma la spreca! Si fa ipnotizzare da Pegorin che para la conclusione a tu per tu troppo centrale.

42′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA VIRTUS VECOMP VERONA E’ IN VANTAGGIO CON UN GRAN GOL DA ATTACCANTE VERO DI BOMBER GRANDOLFO! 1-0.

40′ Giallo per Rocchi.

36′ Dopo alcuni minuti decisamente spettacolari, tornano bassi i ritmi adesso.

30′ Calcia benissimo la punizione Ilari, Giacomel legge tutto in anticipo e vola sulla sua sinistra a deviare in angolo!

29′ Polemiche in campo per un fallo al limite dell’area che porterà in dote alla Sambenedettese un’occasione importante su punizione.

25′ Dagli sviluppi di un altro piazzato nuova opportunità per la Samb! Ilari fa suo il pallone e calcia in girata, blocca Giacomel.

23′ Ilari anticipa tutti e devia la sfera, palla che però termina fuori.

21′ Fase molto nervosa e spezzettata del match, una sola costante da entrambe le parti: i calci d’angolo che fioccano.

18′ Pittoresca la strategia da corner adottata dalla Virtus Verona, che ha portato cinque uomini sulla linea di porta creando una vera e propria barriera umana per confondere le idee a portiere e difensori marchigiani. Nulla di fatto però.

16′ Mischia furibonda in area Samb, Pasciuta di Agrigento prova a sedare gli animi.

13′ Altro tiro dalla distanza da parte dei veneti, altra conclusione che termina sul fondo. Ritmi interessanti ma poche chance vere fin qui.

7′ Tiro sbilenco di Calderini, sfera che rotola via lontana dalla porta degli ospiti

5′ Ritmi subito decisamente alti in avvio, attacca con grande personalità la squadra di casa con gli ospiti in maglia bianca schiacciati nella propria trequarti.

1′ Si comincia!

16.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio dallo stadio Gavagnin e benvenuti al match di bassa classifica nel girone B di Serie C tra Virtus Vecomp Verona e Sambenedettese. Se per i padroni di casa comunque era noto il fatto che potessero esserci difficoltà, lo stesso non si può certo dire per i marchigiani. Fra poco si parte, restate con noi.

SportFace