LIVE

LIVE – Udinese-Roma, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca, AS Roma - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Udinese-Roma, match della decima giornata di Serie A. Alla Dacia Arena la squadra giallorossa va a giocarsi i tre punti in palio per avvicinare il quarto posto dopo la vittoria casalinga sul Milan. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per seguire la conferenza in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


FINISCE QUA LA CONFERENZA STAMPA DI FONSECA

13.44 – “Io aspetto un gioco totalmente diverso dalla partita con Milan, aspetto una squadra compatta, molto aggressiva. Penso che la partita con l’Udinese è una partita difficile”.

13.43 – “Il campionato italiano è troppo difficile per tutti. Tutte le squadre hanno qualità, possiamo vedere che gli ultimi possono vincere contro i primi. E’ sempre difficile vincere qui, è vero che abbiamo squadra più forte di altre ma è sempre difficile vincere qui e una partita qua è sempre una storia diversa e bisogna giocare sempre al limite”

13.42 – E’ importante vincere sempre e pensare alla prossima partita con l’Udinese. E’ pericoloso se pensiamo che vincere contro Milan è normale. Penso che dobbiamo pensare sempre con grande ambizione e non pensar che abbiamo già fatto tutto”.

13.39 – “E’ importante cambiare la mentalità, giocare sempre per vincere. Chi gioca in questo club, non deve pensare in maniera diversa. E’ importante che capiscano che è necessario lottare, correre, avere l’ambizione di vincere sempre”

13.38 – “I gol da palle da fermo non sono una casualità, abbiamo giocatori forti ed è un momento forte che dobbiamo valorizzare”

13.37 – “Qui nessuno può riposare, non penso di cambiare molto. Hanno fatto una buona partita con Borussia e Milan e non sto pensando di cambiare molto”

13.36 – Under è pronto ma non è pronto per giocare dall’inizio. La sua condizione fisica non è al meglio. E’ un giocatore importante perché è un giocatore veloce, profondo e che può essere importante in molti momenti dell partita. Non è pronto per giocare 90′

13.35 – Kolarov non può riposare. Mkhi sta recuperano lentamente ma penso che il suo rientro non sia lontano

13.34 – “Florenzi è il nostro capitano, è un bravissimo giocatore che si allena sempre più forte. Ma con Milan e Borussia io ho pensato a un’altra soluzione per la squadra, solo questo. Non ha giocato adesso ma gioca sicuramente in futuro. Non è un problema, solo una soluzione”

13.33 – “Ho pensato che in emergenza serviva un giocatore forte in mediana e Mancini è forte in costruzione e ho pensato che era la meglio soluzione in questo momento”

13.32 – “Io so che Udinese è una squadra forte. Prima dell’Atalanta ha preso solo 6 gol. Squadra forte, compatta che difende bene e in contropiede è una squadra fortissima. Mi aspetto una partita troppo difficile”

13.29 – A breve comincia la conferenza stampa di Paulo Fonseca

SportFace