LIVE

LIVE – Torino-Juventus, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Stemma Juventus
Logo Juventus

La diretta live della conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Torino-Juventus. I bianconeri arrivano al derby della Mole senza aver convinto più di tanto nelle ultime uscite, mentre i granata sono letteralmente in crisi. L’allenatore toscano risponderà alle domande dei cronisti e presenterà dunque i temi di una sfida, quella contro i rivali cittadini, che va vinta a tutti i costi per restare in vetta al campionato. Si parte alle ore 14.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


14.25 – TERMINA QUI LA CONFERENZA DI SARRI

14.24 – A sinistra stiamo provando più De Sciglio che Danilo

14.22 – Se considero il tempo in cui si è allenato, posso dire che sta bene. Non so quanto possa durare in partita però Ramsey.

14.20 – Gonzalo è un grandissimo calciatore, ha vissuto un anno difficile ma in estate l’ho visto molto motivato. Quando sta così è un giocatore importantissimo. Quando giocano Dybala o Ronaldo è più facile inserire il trequartista

14.18 – Bisogna portare grandissimo rispetto a Mazzarri. Ha fatto benissimo a Napoli e quello di Torino è un ciclo importantissimo. Ho grande considerazione di Mazzarri, penso ce l’abbia anche il popolo granata.

14.16 – Domani per noi sarà importante mantenere la partita sui giusti binari, mi attendo un Toro da battaglia

14.15 – A Londra si vivono diversamente, anche perché ne sono tanti. Per il Chelsea il vero derby era contro il Tottenham. Vivrò il derby in maniera normale, sarò il più sereno e tranquillo possibile.

14.14 – Ancora no, a maggio lo farò. Mi sembra doveroso andare a Superga.

14.12 – È una cosa su cui non ho posto il mio pensiero. Mi piace di più quando l’arbitro decide in campo. Ora le regole sono queste, non tutte condivisibili. Nonostante mi informi, queste regole sul fallo di mano ad esempio non le capisco. Ma dobbiamo abituarci, anche nella vita di tutti i giorni ci sono leggi assurde ma non è che posso farmi arrestare per questo. Se mi chiedete se mi piace vi dico di no, perché il VAR era stato chiamato per errori macroscopici, invece viene chiamato varie volte a partita. In Europa se ne fa un uso molto più limitato.

14.10 – Non so ancora se domani Pjanic ci sarà

14.08 – “Un derby non è mai una partita come le altre. Ha un significato speciale per entrambe le squadre”

14.07 – Comincia la conferenza di mister Sarri

13.58 – Comincia a breve la conferenza stampa, pre derby, di Maurizio Sarri

SportFace