LIVE

LIVE – Ternana-Rende 3-1, Serie C 2019/2020: girone C (DIRETTA)

La curva della Ternana

La diretta live di Ternana-Rende, match valido per la ventiduesima giornata del girone C di Serie C 2019/2020. Tutto pronto al Libero Liberati per questo scontro tra la terza forza del campionato e la terzultima: entrambe però sono reduci da quattro punti nelle ultime due giornate e dunque gli umbri dovranno fare molta attenzione ai calabresi. Fischio d’inizio in programma alle ore 15 di domenica 19 gennaio.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

Ternana-Rende 3-1 (13′ Vantaggiato, 17′ Partipilo, 54′ Mammarella, 59 Vitofrancesco (R))


FINALE – Triplice fischio di Bitonti. La Ternana batte il Rende 3-1.

90′ Tre minuti di recupero.

82′ Palo di Torromino, che da distanza ravvicinata scaglia un tiro violentissimo. Savelloni non può farci nulla ma la palla sbatte sul palo e ritorna in gioco.

80′ Calato il ritmo della partita al Liberati. La Ternana cerca di amministrare.

74′ Altri cambi tra le fila delle fere. Furlan e Ferrante sostituiscono Vantaggiato e Partipilo.

68′ Gallo manda sul terreno di gioco Defendi e Torromino. Escono Marilungo e Damian.

63′ Che occasione per la Ternana. Guido Marilungo continua a dispensare splendide palle per i compagni. Tiro potente di Partipilo che finisce a lato. Si resta sul 3-1.

62′ Doppio cambio per il Rende. Fuori Giannotti e Nossa. Dentro Ampollini e Godano.

59′ Palla da una parte, portiere dall’altra. Freddissimo dal dischetto Vitofrancesco.

59′ VITOFRANCESCO ACCORCIA LE DISTANZE SU CALCIO DI RIGORE.

58′ CALCIO DI RIGORE PER IL RENDE. FALLO DI PARODI SU GIANNOTTI. CHANCE PER GLI OSPITI DI RIAPRIRE LA GARA.

54′ Esecuzione perfetta del numero 3 delle fere, che con il suo magnifico sinistro insacca alle spalle di Savelloni, immobile, il calcio di punizione. Primo gol in campionato per Mammarella.

54′ RETE! HA SEGNATO ANCORA LA TERNANA! IL GOL E’ DI CARLO MAMMARELLA.

49′ Subito palla gol per gli uomini di Gallo in avvio di secondo tempo. Damian serve Parodi, che all’altezza del dischetto conclude. Fuori di un soffio il suo tentativo.

46′ Si riparte!

INTERVALLO – Dopo un minuto di recupero termina la prima frazione di gioco. Ternana in totale controllo della gara. Rende mai davvero pericoloso in fase offensiva.

44′ Si divora il gol dell’1-2 Collocolo, che di testa non trova la porta, sguarnita.

42′ Gran palla di Marilungo per Damian, che a tu per tu con Savelloni non riesce ad andare a segno. Ternana che cerca la terza rete prima della fine dei 45′.

33′ Mammarella ci prova da distanza considerevole. Decisiva la deviazione di Nossa, che regala un altro calcio d’angolo ai padroni di casa.

29′ Gran parata di Iannarilli, che scalda i guantoni e si fa trovare pronto sulla conclusione di Fornito, deviando in corner.

21′ Risponde il Rende, pericoloso dalle parti di Iannarilli. Cross dalla sinistra, Rossini spizza di testa e poi Collocolo colpisce male. Palla che addirittura rimane in gioco.

18′ Indemoniate le fere, che sfiorano la rete del 3-0 con Marilungo. Il tiro a giro del numero 18 finisce sul fondo.

17′ Secondo gol della partita per i padroni di casa, che in 4′ affondano il Rende. Bell’azione personale di Partipilo, che porta palla, salta un avversario e poi batte Savelloni con un tiro da distanza ravvicinata.

17′ RETE! RADDOPPIO DELLA TERNANA! GRAN GOL DI PARTIPILO!

13′ Cambia il parziale al Liberati. I padroni di casa si portano in vantaggio grazie alla rete di Daniele Vantaggiato. Palla recuperata a centrocampo, con Marilungo che serve Vantaggiato. La difesa del Rende è sbilanciata e concede troppo spazio all’attaccante della squadra umbra, che trafigge il portiere dal limite dell’area e fa 1-0.

13′ GOL DELLA TERNANA! HA SEGNATO VANTAGGIATO! SECONDO GOL CONSECUTIVO PER LUI.

9′ Prova lo schema su calcio d’angolo la Ternana. Il tiro al volo di Palumbo si infrange sul muro eretto dalla difesa degli ospiti.

1′ Tutto pronto allo stadio Liberati. Si parte!

14:55 Buon pomeriggio gentili lettori di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale di Ternana-Rende.

Di seguito le scelte dei due allenatori:

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Diakité, Bergamelli, Mammarella; Damian, Palumbo, Salzano; Partipilo; Vantaggiato, Marilungo. (Marcone, Tozzo, Celli, Furlan, Proietti, Ferrante, Russo, Suagher, Torromino, Sini, Defendi, Nesta). All.: Gallo.

RENDE (4-3-3): Savelloni; Orilgio, Bruno, Nossa, Vitofrancesco; Fornito, Murati, Collocolo; Giannotti, Rossini, Morselli,​​​. (Palermo, Borsellini, Ampollini, CIpolla, Libertazzi, Godano, Germinio, Blaze, Ndiaye, Coly). All.: Tricarico-Guardia

ARBITRO: Paolo Bitonti di  Bologna.

SportFace