Live Tennis

LIVE – Sorteggio tabellone Masters 1000 Montreal 2022: DIRETTA

Jannik Sinner
Jannik Sinner - foto Ray Giubilo

Il live e la diretta testuale del sorteggio del tabellone principale del Masters 1000 di Montreal 2022 (cemento outdoor). Tutto pronto in Canada per il primo dei due grandi appuntamenti di preparazione degli US Open, quarto ed ultimo Slam stagionale. C’è tanta curiosità di conoscere il destino di Jannik Sinner e Matteo Berrettini, i due italiani presenti nel main draw. Entrambi figurano all’interno delle sedici teste di serie (sono rispettivamente la settima e l’undicesima) e si presentano con buonissime sensazioni. L’altoatesino è reduce dal successo sulla terra di Umago. Il romano, invece, ha fatto finale da pochissimo a Kitzbuhel (sempre sul rosso) dopo non aver partecipato a Wimbledon a causa della positività al Covid-19.

I grandi assenti sono Novak Djokovic ed Alexander Zverev. Si è chiamato fuori all’ultimo minuto anche Rafael Nadal, autore di una doppietta da queste parti tra 2018 e 2019. Il ventidue volte campione Slam ha deciso di non forzare i tempi dopo il problema addominale accusato ai Championships. Per il resto sono tutti presenti. Occhi puntati specialmente sul russo Daniil Medvedev (campione nel 2021). Al via anche il giovane spagnolo Carlos Alcaraz, il greco Stefanos Tsitsipas, gli statunitensi Taylor Fritz e Reilly Opelka ed i padroni di casa Felix Auger-Aliassime e Denis Shapovalov. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori a partire dalle ore 22:00 italiane (le 16:00 locali).

COME SEGUIRLO IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA

SORTEGGIO TABELLONE MASTERS 1000 MONTREAL 2022


22.45 – Grazie a tutti per averci seguito e buon proseguimento di serata.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE PRINCIPALE COMPLETO DEL MASTERS 1000 DI MONTREAL

ECCO GLI ACCOPPIAMENTI CON SINNER E BERRETTINI

 

22.32 – BERRETTINI sfiderà Pablo Carreno Busta al primo turno, mentre uno tra Holger Rune e un tennista qualificato eventualmente al secondo turno.

22.30 – SINNER usufruirà di un bye al primo turno e sfiderà, in seguito, il vincente tra due tennisti qualificati! Ecco il primo verdetto azzurro.

SECONDO QUARTO DEL MAIN DRAW

PRIMO QUARTO DEL MAIN DRAW

22.15 – Medvedev affronterà uno tra Nick Kyrgios e Sebastian Baez al secondo turno, dopo aver usufruito di un bye. Subito un match appassionante.

22.09 – In corso la presentazione dell’evento, pochi secondi e sarà effettivamente sorteggio: grande attesa per gli avversari e i potenziali rivali successivi di Berrettini e Sinner. Intanto, il direttore del torneo regala parole al miele a Felix Auger-Aliassime, beniamino di casa.

Immagine

22.00 – Si parte con la cerimonia per stabilire il tabellone principale del Masters 1000 di Montreal 2022: seguiranno aggiornamenti su ogni match sorteggiato.

21.55 – Quasi tutto pronto per l’inizio dell’evento: ci siamo! Si attendono gli accoppiamenti degli azzurri Sinner e Berrettini. Al termine del live, Sportface pubblicherà il tabellone principale completo.

21.40 – Da evidenziare inoltre l’assenza di fenomeni del calibro di Novak Djokovic e Rafael Nadal, l’uno disiscrittosi dall’evento a poche ore dal sorteggio e l’altro fermato da un problema fisico. Out, come noto, anche Alexander Zverev dopo il grave problema fisico occorsogli al Roland Garros.

21.12 – Aspettando l’inizio della cerimonia…impossibile non ricordare tre tra i protagonisti più rilevanti del Montreal Open; presenti infatti Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Carlos Alcaraz, determinati ad arrivare sino in fondo sul cemento canadese.

20.57 – Il sorteggio non sarà coperto televisivamente in territorio italiano, ma Sportface.it proporrà ugualmente aggiornamenti in tempo reale sugli accoppiamenti in generale e in particolare su Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Appuntamento a partire dalle ore 22.00 (16.00 locali).

20.55 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale del sorteggio del tabellone principale del Masters 1000 di Montreal 2022.

SportFace