Live Tennis

LIVE – Sorteggio tabellone Masters 1000 Madrid 2022: AGGIORNAMENTI in DIRETTA

Jannik Sinner - Foto Courtesy of Mutua Madrid Open

Il live e la diretta testuale del sorteggio del tabellone principale del Masters 1000 di Madrid 2022. Jannik Sinner, Lorenzo Sonego e Fabio Fognini sono in attesa di conoscere il loro cammino sui campi in terra battuta in altura della Caja Magica. Presente nella capitale spagnola anche Lorenzo Musetti, che però dovrà superare le qualificazioni se vorrà raggiungere i propri connazionali nel main draw. Il grandissimo assente sarà Matteo Berrettini, impossibilitato a difendere la finale dello scorso anno dopo l’operazione alla mano destra. L’altro forfait illustre è quello di Daniil Medvedev (operazione ad un’ernia), anche se il russo non ha mai nascosto il suo odio per la terra battuta, superficie dove non ha mai raccolto bei risultati.

Per il resto ci sono tutti i big in un evento che, come al solito, si preannuncia davvero di livello altissimo. Al via sia Novak Djokovic sia Rafael Nadal, che pochi giorni fa ha annunciato il suo rientro dopo i problemi alle costole patiti ad Indian Wells. L’uomo da battere sarà il tedesco Alexander Zverev, vincitore qui a Madrid lo scorso anno. Ci proveranno sia Stefanos Tsitsipas sia Carlos Alcaraz, trionfatori rispettivamente a Monte Carlo e Barcellona. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale del sorteggio del Masters 1000 di Madrid 2022 a partire dalle ore 18:30. Il nostro sito garantirà ai propri lettori approfondimenti al termine della cerimonia e li accompagnerà con dirette testuali, news ed highlights per tutta la durata del torneo madrileno. 

COME SEGUIRLO IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA

SORTEGGIO TABELLONE MASTERS 1000 MADRID 


CLICCA QUI PER IL TABELLONE COMPLETO DEL MASTERS 1000 DI MADRID 2022

18.53 – L’italiano Jannik Sinner affronterà lo statunitense Tommy Paul al primo turno!

18.50 – Lorenzo Sonego contro Jack Draper e Fabio Fognini contro Nikoloz Basilashvili. Il ligure, in caso di passaggio del turno, sfiderà Carlos Alcaraz.

18.47 – Il primo avversario di Nadal, al secondo turno, sarà invece uno tra Kecmanovic e Bublik.

18.45 – Murray vs Thiem al primo turno: scontro eccezionale. Il primo avversario di Novak Djokovic, invece, dopo il bye al primo turno, sarà uno tra Gimeno Valero e Gael Monfils.

18.44 – La prima testa di serie contro cui potrà giocare Jannik Sinner, appena nominato, corrisponde invece a Felix Auger-Aliassime. Grande attesa per conoscere l’avversario dell’azzurrino all’esordio, inoltre.

18.41 – Nominate sin qui le teste di serie numero 3, 4, 5, 6: Nadal, Zverev, Ruud e Alcaraz. L’ultimo citato sarà presente nello spot del connazionale maiorchino: possibile quindi un Nadal-Alcaraz a Madrid.

18.40 – Ecco anche Feliciano Lopez: pochi secondi e si partirà con l’estrazione e gli accoppiamenti.

18.34 – Inizia il sorteggio ufficiale: Pablo Carreno Busta presente in loco.

18.30 – Pochi minuti e sapremo gli accoppiamenti dell’importante torneo di Madrid: occhi puntati sugli azzurri Jannik Sinner e Fabio Fognini, tra tutti.

18.25 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale del sorteggio per il tabellone del Masters 1000 di Madrid 2022. Inizio non prima delle ore 18.30.

SportFace