Live Tennis

LIVE – Sorteggio Atp Finals Torino 2021: aggiornamenti in diretta

Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo

Il live e la diretta testuale del sorteggio del tabellone relativo alle Atp Finals di Torino 2021. Grande attesa per il ‘Torneo dei Maestri’, torneo di fine stagione che riunisce i migliori giocatori al mondo, quantomeno in riferimento all’annata in corso. Particolare curiosità per conoscere i rivali di Matteo Berrettini, unico azzurro qualificato; insidia Novak Djokovic per il tennista italiano, fautore dell’eliminazione del romano in finale a Wimbledon. Il numero uno del mondo ambisce a conquistare le Finals, come coronamento di una stagione indubitabilmente eccezionale, con tre tornei Slam in cassaforte. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale sul suddetto sorteggio, non prima delle ore 19.00 di giovedì 11 novembre.

IL MONTEPREMI

AGGIORNA LA DIRETTA

SORTEGGIO ATP FINALS TORINO 2021


I GIRONI COMPLETI

20.35 Ruud con Djokovic, Hurkacz con Medvedev e dunque i gironi completi nel prossimo aggiornamento.

20.34 Berrettini con Medvedev e Zverev! Rublev con Djokovic e Tsitsipas.

20.31 Tsitsipas con Djokovic, Zverev con Medvedev!

20.30 Si comincia! Prende il via il sorteggio e Djokovic è nel gruppo “verde”, Medvedev nel gruppo “rosso”.

20.23 Tsitsipas si è però allenato privatamente, dunque difficile pensare che possa aver dato forfait.

20.20 E’ in corso l’inaugurazione con la sua cerimonia. Stanno parlando diversi ospiti, poco fa è toccato al ministro Giorgetti.

20.15 Il sorteggio inizia in ritardo a causa della mancata presentazione agli allenamenti di Stefano Tsitsipas, fatto che ha generato il panico e che fa sperare i fan di Sinner in un suo ripescaggio. Ma a quanto filtra, il greco disputerà le Atp Finals.

19.55 Ci siamo! Fra pochissimi minuti avrà inizio il sorteggio delle Atp Finals di Torino!

19.35 Ricapitoliamo intanto i partecipanti: Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Alexander Zverev, Stefanos Tsitsipas, Andrey Rublev, Matteo Berrettini, Casper Ruud, Hubert Hurkacz.

19.20 Il sorteggio avrà inizio alle ore 20.

19.17 Il sorteggio dovrebbe aver inizio entro mezzora. Vi terremo informati.

19.05 A breve inizierà il sorteggio: altissima l’attesa per conoscere la composizione dei due gruppi.

19.00 Amici di Sportface, buonasera e benvenuti al sorteggio delle Atp Finals di Torino. I magnifici otto, tra cui Matteo Berrettini, conosceranno i propri avversari nei due gironi, si comincia fra un istante.

SportFace