LIVE – Canada-Australia, finale Coppa Davis 2022: RISULTATO in DIRETTA

Finals Coppa Davis 2022 - Lleyton Hewitt Lleyton Hewitt, Coppa Davis Australia, Australia - Foto LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI

La diretta live di Canada-Australia, atto conclusivo delle Finals di Coppa Davis 2022 in corso a Malaga. Come già accaduto nel corso della settimana per i turni precedenti, anche questa sfida si gioca al meglio delle tre partite, due singolari e un doppio. Nel primo match si sfideranno i ‘numeri due’ delle due nazioni, poi toccherà ai ‘numeri uno’ ed infine al doppio. Le scelte ufficiali dei due capitani si conosceranno solamente un’ora prima dell’inizio della sfida, e potrebbero esserci sorprese. In particoalr modo il capitano australiano Lleyon Hewitt ha dimostrato più volte di prendere decisioni anche coraggiose, se ne necessario. Quel che è certo è che il secondo singolare vedrà in campo De Minaur ed Auger-Aliassime. Bisognerà vedere chi affronterà invece Shapovalov nel primo incontro.

L’appuntamento con questo incontro di semifinale è alle ore 13:00. Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRLA IN TV

RISULTATI E CLASSIFICHE

PROGRAMMA, CALENDARIO E COPERTURA TV

REGOLAMENTO


LIVE CANADA-AUSTRALIA (a partire dalle 13:00)

LIVE 1° SINGOLARE – SHAPOVALOV vs. KOKKINAKIS

LIVE 2° SINGOLARE – AUGER-ALIASSIME vs. DE MINAUR

LIVE DOPPIO: POSPISIL/SHAPOVALOV vs. THOMPSON/PURCELL