LIVE

LIVE – Stella Rossa-Psg 1-4, Champions League 2018-19 (DIRETTA)

Neymar e Al Khelaifi al Psg - Antoine Dellenbach CC BY-SA 2.0

Alle 21:00 di martedì 11 dicembre toccherà a Stella Rossa e Psg scendere in campo. L’ultima giornata della fase a gironi di Champions League è alle porte e le due squadre sono a caccia di un risultato positivo: con la qualificazione ancora in discussione, Neymar e compagni non possono permettersi passi falsi se desiderano chiudere il discorso per l’accesso agli ottavi.

Quale sarà il risultato finale dopo il triplice fischio dell’arbitro? Potrete scoprirlo su Sportface.it che vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dall’inizio del match.

AGGIORNA LA DIRETTA

Stella Rossa-Psg 1-4 (9′ Cavani, 40′ Neymar, 56′ Gobeljic, 73′ Marquinhos, 92′ Mbappe)


90’+4 Finisce qui! Il Psg batte 1-4 la Stella Rossa e vola agli ottavi da prima del girone. Secondo il Liverpool, che ha battuto il Napoli, dunque eliminato e ai sedicesimi di Europa League.

90’+2 IL GOL! IL GOL! IL GOL! L’ASSE MBAPPE-NEYMAR COL GOL DEL PRIMO SU ASSIST DEL SECONDO. 1-4.

90′ 4 di recupero.

88′ Esce Di Maria, esce Draxler.

84′ Rabiot per Verratti.

83′ Esce Marin, entra Joveljic.

80′ Cavani col diagonale, palla che esce di un soffio! Che occasione per chiuderla ulteriormente.

79′ Neymar! Tiro che termina fuori, poteva essere il poker.

73′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! MARQUINHOS! ADESSO SI’ CHE IL PSG LA CHIUDE COL COLPO DI TESTA DA PIAZZATO DEL PROPRIO DIFENSORE! 1-3.

71′ Boakye per Pakvov, Ebecilio per Simic.

66′ Ennesimo fuorigioco fischiato ai danni dei parigini, funziona questa tattica della Stella Rossa.

63′ Mbappe! Conclusione a botta sicura della stella del Psg, parata salva risultato di Borjan!

62′ Ammonito Bernat.

61′ Tiro di Kehrer, para Borjan. Altra occasione per il Psg.

55′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! GOBELJIC AL VOLO! BEL TIRO AL VOLO, BUFFON SI BUTTA IN RITARDO E SUBISCE SUL SUO PALO. 1-2, ESPLODE IL MARAKANA.

48′ Borjan on fire in negativo. Il portiere dei serbi prima si fa ammonire e poi con un rinvio sbagliato serve Cavani, la cui conclusione è deviata in corner.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Finisce qui il primo tempo, 0-2 senza storia al Marakana.

45′ Due minuti di recupero.

42′ Ma cosa ha sbagliato Mbappe! Lanciato in campo aperto, calcia solo sull’esterno della rete! Pazzesco.

40′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! NEYMAR LI SALTA TUTTI! SPOSTA PALLA IN ORIZZONTALE IN AREA ELUDENDO L’INTERVENTO DI TRE DIFENSORI, FA GETTARE A TERRA IL PORTIERE E DOPO L’ENNESIMA FINTA CONCLUDE A RETE! MOSTRUOSO, 0-2.

35′ Occasione per la Stella Rossa col lancio per Marin, tutto fermo per offside.

33′ Aggiornamento importante da Liverpool: vantaggio dei Reds, ha colpito Salah. In questo momento Psg leader del girone.

29′ Ammonito Kehrer.

28′ Ammonito Pakvov.

24′ Tiro di Verratti, centrale: blocca il portiere.

23′ Clamoroso calcio di rigore non concesso al Psg! Mani di un difendente sul cross di Di Maria, proprio davanti all’assistente di porta. Incredibile.

21′ Aggiornamento da Liverpool: gol annullato ai Reds pochi istanti fa, il Napoli prova a resistere ma si sta schiacciando.

17′ Gobelijc prova il tiro al volo, Bernat provvidenziale nel ribatterlo.

13′ Conclusione di Nabouhane, palla che sfila fuori.

9′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! EDINSON CAVANI! PSG IN VANTAGGIO CON LO STRAPPO DEVASTANTE DI MBAPPE E IL TAP-IN DEL MATADOR A PORTA VUOTA! 0-1.

5′ E’ scattata già tre volte la trappola del fuorigioco, due volte da parte dei padroni di casa che hanno neutralizzato così la corazzata parigina.

4′ Chiede un calcio di rigore il Psg per un tocco che ha sbilanciato Mbappe. Per Mateu Lahoz non c’è nulla e sembra una decisione corretta.

3′ Subito Psg riversato nella metà campo avversaria.

1′ E’ iniziata Stella Rossa-Psg.

20.58 Amici di Sportface, buonasera dal Marakana di Belgrado e benvenuti alla diretta scritta di Stella Rossa-Psg, sfida della sesta e ultima giornata dei gironi. Psg che va a caccia di un risultato positivo per il passaggio del turno. Nel frattempo vi terremo aggiornati anche sulla sfida tra Liverpool e Napoli nello stesso girone.

SportFace