LIVE

LIVE – Sinner-Valkusz 6-2 0-6 6-4, Atp 250 Budapest 2019 primo turno (DIRETTA)

Jannik Sinner - foto Antonio Milesi
Jannik Sinner - foto Antonio Milesi

La diretta scritta del match tra Jannik Sinner e Mate Valkusz, primo turno del torneo Atp 250 di Budapest. Per il giovanissimo azzurro classe 2001 si tratta dell’esordio assoluto in un main draw del circuito maggiore, dopo essere stato ripescato in seguito al forfait di Dusan Lajovic. Sportface.it vi racconterà il match con la diretta testuale, per farvi vivere ogni punto della partita.

SINNER-VALKUSZ: ORARIO E DIRETTA TV

Segui il LIVE su Sportface.it

AGGIORNA LA DIRETTA

SINNER-VALKUSZ 6-2 0-6 6-4


ATP BUDAPEST 2019, SINNER-DJERE: DATA, ORARIO E TV

15.23 Sinner avanza così al secondo turno del torneo Atp di Budapest 2019 e affronterà Djere. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento di serata.

15.21 GAME, SET, MATCH SINNER! SE LO RICORDERA’ PER SEMPRE IL GIOVANISSIMO ALTOATESINO, E’ LA SUA PRIMA VITTORIA AL PRIMO MATCH IN UN TABELLONE PRINCIPALE DEL CIRCUITO MAGGIORE! STREPITOSO L’AZZURRO, CALO NEL SECONDO SET MA BENISSIMO NEL PRIMO E NEL TERZO! VALKUSZ SI ARRENDE NONOSTANTE UNA BUONA PRESTAZIONE.

TERZO SET – Primo match point annullato.

TERZO SET – 15-40, due palle match per Sinner!

TERZO SET – CONTROBREAK VALKUSZ! Due palle break per Valkusz, basta la prima all’ungherese che proprio non si arrende! Sfila out il rovescio di Sinner e ora è 5-4.

TERZO SET – BREAK SINNER! Rovescio imprendibile di Sinner per Valkusz, che sbaglia completamente la risposta! E’ 5-3, ora l’altoatesino serve per vincere il match!

TERZO SET – Due palle break per Sinner nel momento più importante, 15-40.

TERZO SET – CONTROBREAK VALKUSZ! Arriva il temuto controbreak dell’ungherese, 4-3 ora e servizio in mano al magiaro che può pareggiare i conti.

TERZO SET – Pericolo, 15-40 e due palle per il controbreak in arrivo per l’ungherese.

TERZO SET – Vince agevolmente questo game Valkusz, Sinner un po’ arrendevole in risposta. 4-2.

TERZO SET – Game giocato alla grande da entrambi, Sinner tiene la battuta a trenta ed è 4-1!

TERZO SET – Urlo di Sinner dopo una volée strepitosa che vale il 15-0.

TERZO SET – Sinner impreciso ai vantaggi, arriva il 3-1.

TERZO SET – Una palla break annullata da Valkusz, vicinissimo alla capitolazione l’ungherese.

TERZO SET – Gran dritto di Sinner, l’azzurro vola sul 3-0!

TERZO SET – BREAK SINNER! Strepitoso Jannik, si costruisce la palla break ai vantaggi e arriva successivamente un doppio fallo del magiaro che gli consegna il 2-0.

TERZO SET – Sinner trascina il game ai vantaggi dopo l’errore di Valkusz il cui tentato vincente termina in corridoio.

TERZO SET – Torna a vincere un game Sinner, 1-0 con un’ottima battuta per lui! Incoraggiante.

14.38 GAME, SET VALKUSZ! Gioca un set alla grande l’ungherese e chiude addirittura sul 6-0. Si va al terzo, Sinner deve ritrovare confidenza col servizio.

SECONDO SET – BREAK VALKUSZ! Niente da fare per Sinner, concede anche in questo game una palla break sul 30-40 e l’ungherese la sfrutta. 0-5 e quattro game consecutivi al servizio persi dall’azzurro.

SECONDO SET – Niente da fare, l’ungherese tra mille difficoltà tiene il servizio ed è 0-4!

SECONDO SET – Entrambe annullate, ce n’è una terza ai vantaggi.

SECONDO SET – Sinner si costruisce due palle per il possibile controbreak, 15-40.

SECONDO SET – BREAK VALKUSZ! E ai vantaggi la spunta invece Valkusz! Sinner è sotto 0-3 e ora l’ungherese può portarsi sullo 0-4, un po’ come l’azzurro nel primo set.

SECONDO SET – Doppio fallo di Sinner, si va ai vantaggi! Altre difficoltà per l’azzurro.

SECONDO SET – Chiude a zero il magiaro ed è 0-2! Ora Sinner non può proprio sbagliare nel proprio turno di battuta.

SECONDO SET – BREAK VALKUSZ! Scappa via la risposta di Sinner, strappa subito il servizio l’ungherese beniamino di casa. 0-1.

SECONDO SET – Ancora in difficoltà al servizio Sinner, è costretto di nuovo a concedere palla break.

14.10 GAME, SET SINNER! L’azzurro sfrutta il secondo doppio fallo dello stesso game dell’avversario e piazza il terzo break di giornata chiudendo il primo set sul 6-2! Bell’inizio, ora bisogna riconfermarsi nel secondo.

PRIMO SET – Disastro Valkusz, un doppio fallo e ci sono due palle set per Sinner!

PRIMO SET – CONTROBREAK VALKUSZ! Reazione d’orgoglio per Valkusz, trova il primo dei due controbreak necessari per recuperare lo svantaggio. Sinner un po’ in difficoltà ma è ancora in controllo. 5-2

PRIMO SET – Occhio, Sinner sta servendo male in questo settimo game e concede tre palle break all’avversario.

PRIMO SET – Impatta poco sotto il nastro il dritto in risposta di Sinner, chiude a 30 Valkusz vincendo il primo game di questo match. 5-1, Sinner al servizio per chiudere il primo set dopo meno di mezzora.

PRIMO SET – Che Sinner! Tiene la battuta a zero, sta letteralmente facendo quel che vuole in questo primo set il giovanissimo altoatesino.

PRIMO SET – BREAK SINNER! Valkusz annulla la prima, non può nulla sull’attacco di Sinner che lo spiazza completamente! 4-0 rotondissimo per l’azzurro, strepitoso avvio per lui all’esordio in un primo turno del circuito maggiore.

PRIMO SET – Ci sono due palle break per Sinner! 15-40, che inizio per l’azzurro!

PRIMO SET – Chiude a 15 Sinner, partenza di grandissima personalità del 2001 azzurro.

PRIMO SET – BREAK SINNER! E alla terza opportunità Sinner non perdona, subito avanti di due game l’azzurro che ora serve per il 3-0!

PRIMO SET – Annullata anche la seconda, ma ne arriva una terza!

PRIMO SET – Arriva addirittura la seconda palla break per Sinner ai vantaggi.

PRIMO SET – Una palla break sprecata da Sinner, Valkusz si era fatto del male da solo con un doppio fallo che aveva portato l’azzurro sul 30-40.

PRIMO SET – Un po’ impreciso Valkusz, ringrazia Sinner che si porta sull’1-0.

PRIMO SET  Doppio fallo Sinner, arriva una palla break per Valkusz, subito annullata dall’altoatesino. Si va ai vantaggi.

PRIMO SET – Si comincia, Sinner al servizio.

13.35 Tutto pronto per l’inizio del match, comincia proprio Sinner in battuta. Non c’è il pubblico delle grandi occasioni sul centrale per questo scontro.

13.18 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Budapest e benvenuti alla diretta scritta del match tra Jannik Sinner e Mate Valkusz, primo turno del torneo magiaro. Si tratta dell’esordio assoluto in un tabellone principale del circuito Atp per il giovanissimo tennista azzurro, pronto a scendere sulla terra rossa tra circa dieci minuti. Restate con noi.

AGGIORNAMENTO ORE 18:10 – Il match è stato spostato a mercoledì 24 aprile a causa del maltempo che ha fatto ritardare l’inizio degli incontri precedenti (LEGGI DI PIU’)

SportFace