LIVE

LIVE – Sinner – Monfils 6-3 6-2, Atp Anversa 2019 (DIRETTA)

Jannik Sinner - Foto Adelchi Fioriti

Il live e la diretta scritta del match tra Jannik Sinner e Gael Monfils, secondo turno dell’Atp 250 di Anversa 2019. E’ arrivato il grande momento del classe 2001 altoatesino, voglioso di compiere l’impresa contro il numero uno del seeding. Servirà la prestazione perfetta per fare partita pari con il talentuoso transalpino. Sportface.it vi terrà compagnia con un live scritto nella giornata di giovedì 17 ottobre, non prima delle ore 16:30 italiane.

Segui il LIVE su Sportface.it

IL MONTEPREMI

IL TABELLONE AGGIORNATO

AGGIORNA LA DIRETTA


SINNER – MONFILS 6-3 6-2

17.52 SET, MATCH SINNER! In un’ora esatta di gioco Jannik Sinner conquista una vittoria incredibile contro un quasi top-10 come Monfils! Partita strepitosa dell’azzurro, 6-3 6-2 devastante e approda ai quarti.

SECONDO SET – 0-40, tre match point Sinner! Pazzesco.

SECONDO SET – Entra una prima allucinante a Sinner e l’azzurro chiude a zero! 5-2, Monfils serve per non perdere il match.

SECONDO SET – Tiene il servizio a 15 Monfils, 4-2. Sinner a due turni di battuta dalla vittoria.

SECONDO SET – Sinner tiene la battuta e conferma il break di vantaggio! 4-1, un sogno a occhi aperti.

SECONDO SET – BREAK SINNER! Non tiene in campo la volée Monfils, arriva il break del sudtirolese che vola sul 3-1! Ma che partita sta giocando!

SECONDO SET – 15-40 Sinner, arrivano due palle break fondamentali per l’azzurro!

SECONDO SET – Strepitoso Sinner, davvero! Sta giocando alla pari, se non meglio, contro un giocatore esperto e atleticamente superiore. Ma questo non si nota, secondo turno di battuta macchiato solo da una palla lasciata che però si è dimostrata in campo. Dunque 2-1 a quindici.

SECONDO SET – A zero Monfils, molto bene qui il francese. 1-1.

SECONDO SET – Bravissimo Sinner che ha dovuto annullare una palla break ai vantaggi e poi è riuscito a portare a casa il game dell’1-0.

SECONDO SET – Monfils costringe Sinner ai vantaggi dopo la rimonta dell’azzurro da 0-15 a 40-15.

17.25 SET SINNER! Meraviglioso il sudtirolese! 6-3 in mezzora di gioco, straordinaria la prestazione fin qui contro un quasi top-10 nonché numero uno di questo tabellone.

PRIMO SET – Annullata la prima, ma ce ne sono altre due!

PRIMO SET – Tre palle break che sono anche palle match per Sinner! Incredibile. 0-40.

PRIMO SET – Con che spavalderia, con quale maturità Sinner! Arriva un nuovo game in cascina, vale il 5-3. Adesso Monfils serve per restare nel set e comunque l’azzurro potrà servire per portare a casa il parziale.

PRIMO SET – Resiste Monfils e si porta sul 4-3, con Sinner che comunque vanta ancora un break di vantaggio.

PRIMO SET – Si va ancora una volta ai vantaggi nel turno di battuta di Monfils, che match sta giocando Sinner!

PRIMO SET – Sinner perfetto in rimonta da 15-30, ecco il 4-2.

PRIMO SET – Monfils la spunta ancora una volta ai vantaggi, tanta fatica per lui al servizio. 3-2.

PRIMO SET – Sinner tiene la battuta e non risente della grande chance fallita pochi minuti fa. 3-1.

PRIMO SET – Sinner purtroppo spreca una grandissima opportunità, vale a dire quella del possibile 3-0! Palla break annullata ai vantaggi, poi la spunta Monfils per il 2-1.

PRIMO SET – Conserva il break di vantaggio Sinner, vola sul 2-0 il sudtirolese! Incredibile davvero questo inizio del set, adesso il giovane classe 2001 dovrà gestire la pressione.

PRIMO SET – BREAK SINNER! Che inizio per l’azzurro! Subito un break di vantaggio contro il numero uno del tabellone! 1-0.

PRIMO SET – Occhio, una palla break per Sinner a sorpresa! 30-40.

PRIMO SET – Si parte, al servizio Monfils.

16.50 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Anversa per il match tra Jannik Sinner e Gael Monfils, secondo turno del torneo. A caccia dell’impresa il sudtirolese.

SportFace