LIVE

LIVE – Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa: addio al Bologna per problemi di salute (DIRETTA)

Sinisa Mihajlovic - Milan 2015/2016 - fotomenis.it

La diretta live della conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, che alle ore 16:30 di sabato 13 luglio dà l’addio al Bologna per problemi di salute. Un fulmine a ciel sereno in casa felsinea, con i rossoblu che stavano preparando la nuova stagione e che adesso invece devono ripartire da nuova guida tecnica. C’è apprensione nel mondo del calcio per le condizioni di salute del tecnico serbo, che dunque in conferenza stampa chiarirà la propria situazione e il motivo per cui è costretto a lasciare la panchina degli emiliani.

Sportface.it vi terrà informati in tempo reale con gli aggiornamenti live.

AGGIORNA LA DIRETTA


16:53 – Conclude Walter Sabatini: “È bene che il mister abbia chiarito la situazione. La famiglia Saputo ovviamente è tutta schierata a favore del mister. Andiamo avanti tutti insieme”.

16:51  – “Sono un po’ incazzato, così comincio la terapia. La vita non mi ha regalato nulla, ho sempre dovuto combattere e lo farò anche stavolta”

16:48 – Prende la parola il dottor Nanni: “Il mister ha voluto condividere con tutti e spiegare per bene qual è il problema. È un problema nato il giorno prima del ritiro, quando abbiamo avuto il sospetto che si trattasse di una patologia del genere. In tempi rapidi abbiamo avuto la conferma, ovvero che si tratti di una leucemia acuta”.

16:43 – C’è spazio per un appello: “Può succedere a tutti, è successo a me che ho fatto gli esami a febbraio ed erano perfetti. La prevenzione è fondamentale, la vita può cambiare in un momento”

16:40 – “Mi basta la mia famiglia, non voglio fare pena a nessuno. Questa è una sfida che vincerò”

16:38 – “Quando mi hanno detto che avevo la leucemia ho preso una bella botta. Sono stato due giorni chiuso in camera a riflettere e piangere. Ho pianto anche con i giocatori ma ora non vedo l’ora di affrontare la malattia. E’ una sfida che vincerò, lo farò per me, per mia moglie e la mia famiglia”.

16:32 – Ecco Sinisa: “Ho voluto dirvi io in prima persona ciò che è successo, anche se qualcuno non ha rispettato la mia privacy per vendere 200 copie in più e rovinando un’amicizia di più di vent’anni. Ma va bene così”

16:30 – Esordisce Sabatini: “Mihajlovic ha avuto coraggio di incontrare la stampa per comunicare la sua condizione e per lanciare un appello. Abbiamo accolto la sua richiesta e gli siamo vicini. Sinisa resta il nostro allenatore, qualunque cosa succeda”

SportFace