LIVE

LIVE – Shakhtar Donetsk-Atalanta, Gasperini in conferenza stampa (DIRETTA)

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia di Shakhtar Donetsk-Atalanta, match dell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2019/2020. Serve l’impresa alla formazione bergamasca a caccia dei tre punti qualificazione nella cornice della Metalist Arena. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio della conferenza.

AGGIORNA LA DIRETTA


TERMINA LA CONFERENZA

18.38 – Parla Pasalic: “All’inzio abbiamo pagato l’inesperienza, ma dopo il pareggio contro il Manchester City abbiamo capito di poter giocarcela con tutti. Abbiamo confermato le buone sensazioni anche nel corso della partita contro la Dinamo: speriamo di farcela domani”.

18.36 – “Domani non ci saranno Ilicic e Zapata e non è la prima volta. Adotteremo soluzioni diverse, come abbiamo spesso fatto“.

18.33 – “Credo che dalla partita di andata contro lo Shakhtar abbiamo fatto ottime prestazioni sia in Champions che in campionato. All’andata non meritavamo di perdere, la vittoria ha premiato un po’ troppo gli ucraini. Speriamo di vincere domani, per ricambiare il risultato“.

18.30 – Inizia la conferenza, ecco le prime parole del tecnico atalantino: “Partita importante, importantissima, soprattutto per questa prima parte di stagione. Noi arriviamo chiaramente con grande fiducia, perché dopo l’inizio così difficile della competizione, con tre sconfitte, essere ancora nella condizione di centrare la qualificazione è una bella opportunità. Abbiamo grande morale“.

18.10 – Buonasera e benvenuti alla diretta scritta della conferenza di Gasperini.

SportFace