LIVE

LIVE – Sassuolo-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Sassuolo-Lazio, match della dodicesima giornata di Serie A 2018-19 e in programma alle 15:00 di domenica 11 novembre. Alla vigilia di questa sfida Simone Inzaghi presenterà il match in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti.

Potrete seguire la conferenza stampa del tecnico biancoceleste su Sportface.it che vi terrà compagnia a partire dall’inizio dell’evento.

AGGIORNA LA DIRETTA


14:46 – “Il Sassuolo giocherà una partita senza pressioni, noi dovremo essere concentrati. La qualificazione in Europa League? Siamo i primi italiani in Europa già alla fase ad eliminazione, ciò dimostra il valore della rosa che ho a disposizione”

14:45 – “Ho voluto fortemente Acerbi, è un professionista, vuole sempre esserci, è il primo ad arrivare e l’ultimo ad andar via, domani sarà un ex e speriamo possa giocare al meglio, sono soddisfatto del suo impatto con una piazza come questa”

14:42 – “Dobbiamo continuare a crescere, lo faremo anche passando purtroppo per le sconfitte così da non ripetere gli stessi errori: quest’anno avevamo un girone in EuropaLeague molto più complicato”

14:40 – “I ragazzi sono stati bravi a lasciarsi alle spalle la sconfitta con l’Inter per tornare subito a dare il massimo. Caicedo dovrà sottoporsi ad accertamenti, il problema è da quantificare, lo rivedremo dopo la sosta”

14:38 – “Luis Alberto è un giocatore che lo scorso anno è stato ammirato da tutti, è importante per noi, non lo lascio indietro, può tornare sui suoi livelli, si sta impegnando molto, sono soddisfatto di come si sta proponendo”

14:34 – “Il Sassuolo è la vera sorpresa del campionato, sta ottenendo risultati e punti, gioca bene ed a viso aperto, domani ci attende una sfida complicata ed intensa contro un avversario che può creare molte insidie”

14:30 – Si parte con Inzaghi, il tecnico è arrivato

SportFace