LIVE

LIVE – Roma-Napoli, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia del big match che vedrà Roma e Napoli scendere in campo all’Olimpico. Dopo il turno infrasettimanale che ha visto la formazione giallorossa vincere per 4-0 contro l’Udinese, si avvicina l’undicesima giornata di Serie A. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio della conferenza.

AGGIORNA LA DIRETTA


FINISCE QUI LA CONFERENZA STAMPA DI FONSECA! (IL RESOCONTO)

13.47 – “La nostra idea è sempre quella di restare corti e di difendere lontano dalla porta. Quindi vogliamo farlo anche contro il Napoli, nonostante sia una squadra forte. Non commento cosa dice De Laurentiis. È un’opinione del presidente del Napoli che io rispetto. Abbiamo visto tanti errori, ma tutti nella partita vorrebbero non sbagliare. Spero che domani non parleremo dell’arbitro a fine partita”.

13.46 – “La prima volta che ne abbiamo parlato lo abbiamo fatto su indicazione di Petrachi. Smalling si è adattato e sta giocando bene, è un grandissimo calciatore. Per noi è molto importante”.

13.44 – “Non è importante Fonseca, ma la Roma. Chiaramente mi piace che la squadra abbia la palla, stiamo lavorando per questo. Ma penso che soprattutto sia importante che i calciatori capiscano che dobbiamo essere forti, una squadra ambiziosa, che lotta fino alla fine. Per me la cosa più importante è la mentalità, bisogna essere ambiziosi”.

13.41 -“Ancelotti un grandissimo allenatore che ha vinto in grandi squadre. Lo rispetto molto, è un uomo molto serio, molto onesto. Mi piace molto. Mi aspetto che domani possa stare in panchina”.

13.40 – “Mancini in difesa? Vediamo domani. Oggi non vi voglio parlare della squadra. Non me lo domandare perché non voglio parlare”.

13.38 – “In ogni momento è importante avere una mentalità ambiziosa. La squadra la sta mostrando e per me è importante vedere questo in tutti i calciatori”.

13.37 – “Per me è molto importante che la squadra abbia un atteggiamento positivo. Questa è la cosa più importante. Se la squadra ha un atteggiamento come nelle ultime due partite possiamo stare più vicino. Con questo atteggiamento la squadra può lottare”.

13.35 – “La questione di Pastore è chiara, era solo una questione fisica. Ma sta giocando bene, non abbiamo molte soluzioni in questo momento ma lui sta bene. Cetin ha delle possibilità. È un ragazzo bravo, sta imparando tutti i giorni e può essere una soluzione. Non lo so ancora”.

13.33 – E’ arrivato Fonseca in conferenza stampa.

13.31 – A breve il tecnico della Roma sarà in sala stampa.

13.25 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Paulo Fonseca.

SportFace