LIVE

LIVE – Renate-Pergolettese 1-2, Serie C 2019/2020: girone A (DIRETTA)

Alle 15:00 di sabato 22 febbraio toccherà a Renate e Pergolettese scendere in campo in occasione della ventisettesima giornata del girone A di Serie C 2019/2020. Quale sarà il risultato finale al termine dei novanta minuti di gioco? Scopriamolo insieme con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio allo Stadio Città di Meda.

AGGIORNA LA DIRETTA

Renate (3-5-2): Satalino; Marchetti, Damonte, Magli; Guglielmotti, Kabashi, Ranieri, Rada, Pizzul; Galuppini, De Sena. All. Diana

Pergolettese (4-3-3): Ghidotti; Brero, Lucenti, Bakayoko, Villa; Panatti, Duca, Agnelli; Franchi, Bortoluz, Morello. All. Piacentini

Renate-Pergolettese 1-2 (50′ Duca, 61′ Sorrentino, 75′ Franchi)


90’+5 – FINISCE QUI! VINCE LA PERGOLETTESE 1-2!

90′ – Concessi cinque minuti di recupero.

89′ – MILITARI! Galuppini insiste, vince un rimpallo e scarica per l’ex Bologna che calcia: pallone a lato

84′ – Doppio cambio nella Pergolettese: fuori Duca per Ferrari, Coly prende il posto di Bakayoko.

82′ – Cambio nel Renate: fuori Rada, dentro Militari.

80′ – Aumenta l’agonismo in questi dieci minuti più recupero che ci separano dal termine dell’incontro.

78′ – Cambio nel Renate: fuori Guglielmotti, dentro Plescia

75′ – FRANCHI! VANTAGGIO DELLA PERGOLETTESE! 1-2! Sinistro dalla media distanza da parte del numero 10, Satalino, così come in occasione della prima rete, non è impeccabile.

73′ – CANESSA! CHE ERRORE! Pallone filtrante di Villa per Morello che anticipa tutti e si defila, l’esterno mette in mezzo per l’ex Livorno che scivola proprio nel mezzo dell’area piccola permettendo il recupero del Renate.

66′ – Cambio nella Pergolettese: fuori Panatti, dentro Canessa

61′ – SORRENTINO! PAREGGIO DEL RENATE! 1-1! Galuppini accelera, avanza e mette un pallone teso per la zampata del nuovo entrato che pareggia i conti.

57′ – Triplo cambio nel Renate: fuori De Sena, Rada e Magli, dentro Sorrentino Anghileri e Possenti.

50′ – DUCA! VANTAGGIO DELLA PERGOLETTESE! Passaggio di Villa con Panatti che vede l’inserimento di Duca e lo serve con uno splendido colpo d’esterno: l’ex Modena non si lascia pregare e supera un Satalino incerto con il suo tiro.

48′ – GUGLIELMOTTI! Apertura di Kabashi per l’esterno che supera nell’uno contro uno il diretto avversario, si incunea in area e calcia tra le braccia di Ghidotti.

46′ – Inizia il secondo tempo! Cambio nella Pergolettese: fuori Bortoluz, dentro Malcore.

INTERVALLO

45’+2 – Finisce il primo tempo: Renate-Pergolettese 0-0.

45′ – Saranno due i minuti di recupero.

42′ – Steso Galuppini, punizione da zona centrale: giallo per Panatti.

36′ – PANATTI! Tacco di Franchi per la conclusione dalla lunga distanza del centrocampista che manda altissimo

27′ – VILLA! Serie di passaggi per la Pergolettese con Panatti che apparecchia per il tiro del terzino che ci prova dal limite: pallone fuori

22′ – Cambio nella Pergolettese: fuori Brero, dentro Muchetti.

18′ – RENATE IN 10! ESPULSO PIZZUL! Pizzul non controlla bene, Morello ruba palla e si invola verso la porta: l’ex Triestina lo trattiene ripetutamente e commette fallo da ultimo uomo al limite dell’area. Per l’arbitro è rosso diretto!

14′ – KABASHI! Serpentina del centrocampista che si aggiusta il pallone ed esplode un tiro a giro su cui Ghidotti compie un ottimo intervento

11′ – Manovra prolungata della Pergolettese che gestisce il possesso, tanto il movimento da parte degli uomini di Piacentini.

6′ – Errore di Marchetti che perde palla ed è costretto a commettere fallo su Duca, punizione per la Pergolettese che avanza il proprio baricentro.

2′ – Piede sull’acceleratore da parte del Renate che parte bene, subito possesso in zona offensiva per i nerazzurri

1′ – Calcio d’inizio!

14.45 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Renate-Pergolettese, match valido per la ventisettesima giornata del girone A di Serie C 2019/2020. Nonostante la sconfitta subita sul campo della Carrarese nell’ultimo turno di campionato, il Renate ha mantenuto il secondo posto in classifica nel girone A, a -17 dal Monza capolista e a +1 dagli stessi marmiferi e dal Pontedera. I brianzoli proveranno a ritrovare la vittoria, dopo l’ultimo successo interno sulla Pistoiese, contro una Pergolettese ha dimostrato di poter ancora correre per la salvezza, battendo 2-1 la Pro Vercelli in casa e agganciando la Pianese al quartultimo posto in classifica, a -4 dal Lecco sestultimo in zona salvezza. I cremaschi hanno così interrotto una serie di 6 partite di campionato senza vittoria in cui erano arrivati solamente 3 punti.

SportFace