LIVE

LIVE – Renate-Monza, Serie C 2018/19: girone B (DIRETTA)

Tutto pronto per Renate-Monza, match della ventiduesima giornata del girone B di Serie C 2018/19. Fischio d’inizio alle 20:30 di martedì 22 gennaio con le due squadre a caccia dei tre punti in questa occasione. Diciassettesimo posto per i padroni di casa contro il decimo degli ospiti. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Renate (4-3-3): Cincillà; Guglielmotti, Saporetti, Priola, Vannucci; Simonetti, Pavan, Rossetti; Spagnoli, Gomez, Piscopo.

Monza (4-3-1-2): Guarna; Bearzotti, Marconi, Scaglia, Tentardini; Palazzi, Fossati, D’Errico; Iocolano; Brighenti, Marchi.

AGGIORNA LA DIRETTA

Renate-Monza 0-0


93′ Finisce qui! Renate e Monza si annullano. Finisce pari a reti bianche a Meda, con il Renate che rimpiange il rigore sbagliato da Gomez.

92′ Una delle più grandi occasioni del Monza proprio all’ultimo respiro! Bearzotti sfiora il palo in mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

90′ Tre minuti di recupero. Monza che finisce in avanti ma senza rendersi particolarmente pericoloso.

85′ Alza il baricentro il Monza che sembra volerci provare in questi ultimi minuti.

79′ Doppio cambio anche per il Monza che sostituisce un inesistente Brighenti con Reginaldo e il terzino Tentardini con Anastasio. Non cambia nulla tatticamente.

77′ Cambio per il Renate: fuori Piscopo, al suo posto Pattarello.

75′ Altro miracolo di Guarna! Il portiere numero 33 sta tenendo in vita il Monza, questa volta compie una prodezza su tiro ravvicinato di Spagnoli e mette in angolo.

70′  Esce Gomez, disperato per l’errore dal dischetto. Al suo posto entra De Sena.

68′ Brutta uscita questa volta di Guarna che spalanca la porta a Simonetti! Il colpo di testa del centrocampista però non trova la porta da posizione defilata.

64′ Il Monza ha preso coraggio dal rigore parato! Altra gran botta da fuori di Palazzi con Cincillà che si supera in angolo.

62′ Marconi aveva steso in area Pavan che si era esibito in un’ottima percussione. Guarna però intuisce il tiro dagli 11 metri e tiene in vita il Monza.

61′ PARATA DI GUARNA CHE IPNOTIZZA GOMEZ! Si resta sullo 0-0!

60′ CALCIO DI RIGORE PER IL RENATE!

56′ Doppia sostituzione per il Monza: Armellino e Chiricò prendono il posto di Fossati e Iocolano in mezzo al campo.

54′ In questi primi 10 minuti del secondo tempo non è cambiato il leit motiv del match. Pochi lampi e ritmi bassi.

50′ Ancora Renate con un bel duetto tra Gomez e Spagnoli con quest’ultimo che non trova la porta.

48′ Subito palla gol per il Renate con Pavan che libera il destro dalla distanza. Palla a lato non di molto.

46′ Nessun cambio all’intervallo. Si riparte a Meda!

45′ Finisce senza recupero il primo tempo di Renate-Monza. A tra poco per la ripresa.

42′ Ci si avvia verso la fine di un primo tempo con davvero poche emozioni nel derby lombardo.

39′ Altro tiro fuori misura, questa volta di Vannucci per il Renate sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Le due squadre faticano a centrare la porta.

36′ Bella incursione di Palazzi che dopo aver recuperato un pallone sulla trequarti calcia forte ma non preciso. Torna a farsi vedere il Monza.

33′ Annullato il gol del vantaggio al Renate per posizione di fuorigioco di Spagnoli su suggerimento di Piscopo.

28′ Vicini alla mezz’ora di gioco a Meda. Meglio il Monza in avvio, ora il Renate sembra aver preso campo, ma vere occasioni da gol ancora zero.

23′ Altra buona occasione per Gomez che riceve un cross di Vannucci e gira verso la porta. Troppo centrale, ma il Renate sta salendo di colpi.

20′ Ottima infilata di Simonetti per Gomez che calcia debolmente cogliendo però impreparato Guarna costretto ad una goffa respinta in angolo.

17′ Ancora Renate in avanti con un tiro alto di Simonetti dopo una respinta della barriera del Monza.

15′ Si fa vedere anche il Renate con un ottimo pallone recuperato da Piscopo sulla trequarti. Il tiro del numero 10 finisce però abbondantemente a lato.

14′ Cross pericolosissimo di Iocolano che attraversa pericolosamente tutta l’area di rigore del Renate. Sembra essere partito meglio il Monza.

12′ Partita delicata per entrambe le squadre distaccate, ricordiamolo, di 8 punti in classifica, con il Monza a ridosso della zona playoff e il Renate pericolosamente in zona playout.

8′ Primo tiro verso la porta per il Monza con Marchi che in girata manda alto sopra la traversa sul suggerimento di Palazzi.

5′ Ritmi alti in questi primi 5 minuti di gioco, ma ancora nessuna occasione degna di nota.

20.31: Comincia in questo momento il derby lombardo!

20.26: Buonasera a tutti e benvenuti a questa diretta testuale di Renate-Monza. Quasi tutto pronto allo stadio Città di Meda. Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo.

SportFace