LIVE

LIVE – Real Madrid-Valencia 2-0, Liga 2018-19 (DIRETTA)

Stadio Bernabeu - Foto Pixabay

La diretta live di Real Madrid-Valencia, match della quattordicesima giornata di Liga 2018-19. Al Bernabeu i blancos devono assolutamente dar continuità al blitz a Roma per rialzarsi dal pesantissimo ko rimediato in campionato nello scorso weekend a Eibar. Contro troveranno un avversario deluso per l’eliminazione della Champions League, ma agguerrito per risalire in classifica: con tre punti arriverebbe l’aggancio proprio alle merengues. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 1 dicembre.

Sportface.it vi terrà compagnia con gli aggiornamenti in tempo reale dell’incontro per non farvi perdere nessuna emozione di quanto accade sul terreno di gioco.

AGGIORNA LA DIRETTA

Real Madrid-Valencia 2-0 (Wass aut., 83′ Lucas Vazquez)


90’+3 Finisce qui! Sesta vittoria su sette per Solari alla guida del suo Real Madrid. 2-0 abbastanza convincente al Valencia per effetto dell’autogol di Wass e del raddoppio firmato Lucas Vazquez. Grazie per aver seguito questa diretta scritta e buon proseguimento di serata.

90′ 3 minuti di recupero.

88′ La partita ora ha ben poco da dire.

83′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! FUNZIONA ANCORA UNA VOLTA L’ASSE LUCAS VAZQUEZ-BENZEMA! GOL DEL PRIMO, ASSIST DEL SECONDO ED E’ 2-0! PASSA LA PAURA AL BERNABEU.

80′ Entra Isco, esce Ceballos.

77′ Che occasione per Batshuayi, fermato dal compagno di nazionale Courtais con un miracolo ma anche dalla bandierina dell’assistente.

75′ Ultimo quarto d’ora, tutto ancora in discussione.

73′ Che occasione per Asensio! Tutto solo lanciato a porta semi sguarnita riesce a colpire Piccini in pieno.

72′ Entra Batshuayi, esce Gameiro.

71′ Finisce quella che potrebbe essere l’ultima partita prima dell’incoronazione come Pallone d’Oro 2018 di Luka Modric, entra Valverde.

70′ Ammonito Ceballos.

67′ Entra Piccini, esce Wass, esce Coquelin, entra Kondogbia.

64′ Esce Bale, entra Asensio.

63′ Occasionissima per Santi Mina, che prova a scavalcare Courtois in uscita ma viene fermato dal portiere. Segnalato subito dopo offside.

61′ Adesso è una partita molto interessante ed equilibrata, con il Real che ha avuto la colpa di non chiuderla nella prima parte.

56′ Finisce giù Mina in area, nessun fallo da rigore per l’arbitro. Decisione giusta, ma Valencia ancora pericoloso.

53′ Occasione incredibile per Santi Mina! Lancio perfetto per lui, controllo non buonissimo e tiro con scarsa coordinazione che finisce però fuori di molto. Chance sprecata da uno degli uomini più in forma.

52′ L’arbitro Gonzalez a bordocampo per placare gli animi di un Marcelino scatenato.

49′ Avvio decisamente migliore da parte del Valencia, buona opportunità per Gameiro che però non riesce a calciare a tu per tu con Courtois in uscita bassa.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Finisce il primo tempo senza recupero, 1-0 meritatissimo per il Real Madrid su un Valencia intimorito.

43′ Si rammarica Lucas Vazquez che dopo una gran giocata sbaglia la cosa più semplice, l’apertura per Bale che poteva correre verso la porta.

41′ Rischia un altro autogol il Valencia, rimpallo con Parejo con la sfera che per fortuna degli ospiti termina dritta dritta tra i guantoni di Neto.

36′ Modric per Benzema, tiro di interno che non può mai scendere in tempo, fuori. Ottimo Real fin qui.

34′ Valencia troppo contratto in campo, sembra aspettare un episodio che possa cambiare le cose.

31′ Primo tiro nello specchio del Valencia con il tiro deviato di capitan Parejo e bloccato da Courtois.

30′ Neto! Risponde presente sul tiro da distanza ravvicinata di Bale! Salva i suoi dalla capitolazione l’ex Juventus.

27′ Primo tiro della partita per gli ospiti, c’ha provato Gameiro con una conclusione terminata quasi fuori dal perimetro del Bernabeu.

23′ Gran gestione di questa prima metà del primo tempo per le merengues, che sembrano stasera, almeno per una notte, essere tornate quelle delle passate stagione.

19′ Ammonito anche Gaya, ora sono tre gli ammoniti degli ospiti. Inizio non buono dei ragazzi di Marcelino.

17′ Real che prova a gestire senza patemi, nessuno squillo del Valencia.

14′ Ci prova Bale! Converge rientrando sul destro e calcia, blocca però il portiere.

11′ Arriva il giallo anche per Soler, ma forse avrebbe meritato anche il rosso per l’entrata killer su Ceballos.

8′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! REAL MADRID IN VANTAGGIO! AUTOGOL CLAMOROSO DI WASS, CHE DOPO UN’AZIONE INSISTITA DEI BLANCOS SU UN GRAN CROSS DI CARVAJAL INSACCA INVOLONTARIAMENTE LA PROPRIA PORTA. 1-0.

6′ Grande strappo di Benzema, si tira dietro Paulista che deve stenderlo. Ammonito.

5′ Brutto scontro di gioco con Carvajal che commette fallo in gioco pericoloso. Avvio molto equilibrato.

3′ Prima occasione per il Real! Vola sulla sinistra Bale che mette dentro per la girata al volo di Benzema che termina fuori di un soffio.

1′ Si comincia, primo giro del pallone per gli ospiti.

20.43 Amici di Sportface, ora o mai più. Buonasera dal Santiago Bernabeu e benvenuti alla diretta scritta di Real Madrid-Valencia, sfida tra le due grandi inseguitrici di questo campionato dopo un avvio non positivo. Tutto pronto per questa sfida importantissima restate con noi.

SportFace