LIVE

LIVE – Real Madrid-Atletico Madrid 3-7, International Champions Cup 2019 (DIRETTA)

Isco - Foto LauraHale - CC-BY-SA-3.0
Isco - Foto LauraHale - CC-BY-SA-3.0

La diretta live di Real Madrid-Atletico Madrid, match in programma per l’International Champions Cup 2019. Due squadre rivali cittadine opposte tra di loro per conquistare tre punti fondamentali in questa competizione estiva. Zidane affronta ancora una volta Simeone da allenatore, appuntamento alle ore 01.30 nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 luglio.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Ramos, Nacho, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; Vinicius, Jovic, Hazard.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Hermoso, Renan; Joao Felix, Saul, Koke, Lemar; Diego Costa, Morata.

Real Madrid-Atletico Madrid 3-7 (Diego Costa 2′, 28′, 45′, 51′, Joao Felix 8′, Correa 20′, Nacho 60′, Vitolo 71′, Benzema 85′, Javier Sanchez 89′)


90’+1Finisce al MetLife Stadium dopo un minuto di recupero: Real Madrid-Atletico Madrid 3-7. Una partita senza alcun senso logico soprattutto perché il primo tempo è stato totalmente senza senso: i tre gol di Diego Costa sommati a quelli di Joao Felix e Correa hanno chiuso 45 minuti di umiliazione subita dai Blancos. Nel secondo tempo le squadre hanno giocato soprattutto con le riserve e con difese molto aperte: il Real ha trovato tre reti con Nacho, Benzema e Javier Sanchez, ma i Colchoneros hanno risposto con un altro gol di Diego Costa e Vitolo.

89′RETE REAL! JAVIER SANCHEZ! Un rimbalzo trova i piedi di Javier Sanchez che segna grazie a una potente conclusione che fulmina il portiere. Real Madrid-Atletico Madrid 3-7.

85′BENZEMA! Trasforma con freddezza il calcio di rigore. Real Madrid-Atletico Madrid 2-7.

84′RIGORE REAL! Hector Herrera si è gettato pericolosamente sulle gambe del suo avversario e non poteva aspettarsi di evitare una sanzione. Per questa volta, Ted Unkel lascia il cartellino in tasca, ma fischia fallo. Che occasione per il Real Madrid per rendere meno amara questa figuraccia.

75′Parata pazzesca di Keylor Navas! Con un balzo è riuscito a fermare il tiro di Sergio Camello su rimbalzo. Il tiro in area era destinato all’angolino basso di sinistra, ma il Costarica o

71′SETTIMO GOL ATLETICO! VITOLO! Lo spagnolo si mette alle spalle gli avversari e dal limite calcia meravigliosamente verso l’angolino basso di sinistra. Thibaut Courtois non ci sarebbe mai potuto arrivare: Real Madrid-Atletico Madrid 1-7.

68′OCCASIONE REAL! Karim Benzema controlla bene il passaggio in area e tira subito una rasoiata che però esce di un soffio sulla sinistra.

67′RISSA TRA DIEGO COSTA E CARVAJAL! ENTRAMBI ESPULSI!

60′GOL DELLA BANDIERA REAL! NACHO! Dopo uno splendido movimento il terzino conclude in rete col tacco: l’assist decisivo è stato di Eden Hazard. Real Madrid-Atletico Madrid 1-6.

51′GAME, SET, DIEGO COSTA! Joao Felix serve in profondità lo spagnolo che scatta con tempismo e raggiunge il pallone sul limite: da qui calcia con una parabola velenosa che beffa il portiere. Real Madrid-Atletico Madrid 0-6.

47′Triplo cambio per il Real Madrid: dentro Carvajal, Lucas e Navas per Odriozola, Vinicius e Courtois.

46′ – Iniziato il secondo tempo!

INTERVALLO

45’+1Finisce il primo tempo: Real Madrid-Atletico Madrid 0-5. Poco da dire: il risultato parla più di mille parole.

45′ – Concesso un minuto di recupero.

45′DIEGO COSTA! POKERISSIMO ATLETICO IN 45 MINUTI! Real Madrid-Atletico Madrid 0-5.

44′RIGORE PER L’ATLETICO! INTERVENTO SCIAGURATO DI ISCO!

39′ – Junior Vinicius riceve un bel passaggio in area e tenta la conclusione: il pallone però scheggia il palo sinistro ed esce.

38′– Thomas Lemar riceve un passaggio morbido dalla fascia e calcia da distanza ravvicinata. Mira completamente sballata e palla alta sopra la traversa.

32′ – Thibaut Courtois respinge il tentativo di Mario Hermoso di testa: gran parata del belga che ha messo una pezza sulla mancata marcatura da parte dei suoi difensori.

30′Primo cambio per il Real Madrid: Luka Jovic verrà sostituito per infortunio. Zinedine Zidane manda in campo Karim Benzema al suo posto.

28′POKER ATLETICO! NOTTE FONDA PER I BLANCOS! Grande fraseggio da parte dei Colchoneros con lo spagnolo che viene liberato dall’assist di Saul prima di centrare l’angolo in basso a sinistra. Real Madrid-Atletico Madrid 0-4.

20′TRIS ATLETICO! CORREA! Koke potrebbe andare alla conclusione ma preferisce servire il proprio compagno meglio posizionato. Angel Correa riceve quindi palla e trasforma l’assist segnando all’angolino basso di sinistra. Real Madrid-Atletico Madrid 0-3.

15′OCCASIONE ATLETICO! Miracolo di Courtois! Evita che il tiro in area di Diego Costa termini all’angolino basso di destra. Davvero eccellente il suo intervento.

13′Primo cambio per l’Atletico Madrid: esce Morata infortunato, entra Angel Correa.

11′ – Joao Felix riceve palla sulla corsa e tenta di sorprendere Courtois da media distanza: il pallone esce però di un soffio sulla destra.

8′RADDOPPIO ATLETICO! JOAO FELIX! Saul dopo una mischia in area riesce a girarla sul portoghese che senza pensarci troppo infila il pallone nel sette di sinistra. Clamoroso inizio degli uomini di Simeone: Real Madrid-Atletico Madrid 0-2.

2′ –  IMMEDIATO VANTAGGIO ATLETICO, DIEGO COSTA! Joao Felix gira palla allo spagnolo il cui tiro viene deviato in area e termina in rete alle spalle di Thibaut Courtois! Real Madrid-Atletico Madrid 0-1.

1′ – Iniziata la partita al MetLife Stadium!

2:00 – Squadre in campo: Galacticos con indosso una maglia con la scritta “Mucha Fuerza Marco”: un chiaro riferimento dal tremendo infortunio sofferto da Marco Asensio.

01:30 – Benvenuti e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Real Madrid-Atletico Madrid. Tutti i riflettori puntati su un accesissimo derby di Madrid e, soprattutto, sui neoacquisti di entrambe le squadre: da una parte Hazard e Jovic e dall’altra Joao Felix e Trippier. Il Real Madrid in questa ICC 2019 marcia con una vittoria (ai rigori contro l’Arsenal) e una sconfitta (subita per 3-1 contro il Bayern Monaco). Per i Colchoneros c’è solo da segnalare la vittoria ai rigori contro il Guadalajara.

SportFace