Eusebio Di Francesco
LIVE

LIVE – Porto-Roma, Di Francesco in conferenza stampa (DIRETTA)

Tutto pronto per la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Porto-Roma, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2018/19. Con un calciatore, il tecnico giallorosso presenterà questa sfida da non perdere a pochi giorni dalla cocente sconfitta nel derby contro la Lazio. Quali saranno le dichiarazioni di Di Francesco? Scopriamolo insieme con una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 19:30, orario della conferenza stampa del tecnico giallorosso.

AGGIORNA LA DIRETTA


19.28 – Sulla possibile presenza di Sousa: “Il fatto di andare a vedere le partite in giro fa parte del nostro lavoro. Perché domani ci sarà?”

19.26 – Sulle scorie dopo il derby con la Lazio: “Parlare di singoli significherebbe fare un errore. Bisogna pensare nella scelta degli uomini in base alle caratteristiche dell’avversario. Ci sono molti aspetti da valutare oltre a quello tattico, in special modo quello psicologico”

19.21 – Di Francesco sul rischio esonero: “Credo che da quando mi sono seduto sulla panchina della Roma rischio il posto. Non voglio portare l’attenzione su di me, domani gioca la Roma. L’interesse del romanista è che la Roma passi il turno: di conseguenza ne gioveranno tutti. Domani non gioco io, giocherà la Roma. Il momento più difficile è sempre quello che deve venire: il derby ha influito in negativo sul morale di tutto. Essere supportato è fondamentale, essere sopportato no. Spero che domani gli undici in campo facciano una grande prestazione”

19.18 – Di Francesco inquadra il match contro il Porto: “Sarà fondamentale difendere il gol di vantaggio. Dobbiamo effettuare un’ottima fase difensiva, tutto parte da questo fondamentale. I ragazzi non sanno la formazione, abbiamo preparato la partita con tutti i giocatori a disposizione: voglio vedere le facce dei calciatori per decidere chi affronterà questa grande battaglia”

19.17 – Le prime parole di Perotti: “Domani sarà una partita molto dura, ma vogliamo migliorare l’immagine che abbiamo dato sabato nel derby”

19.16 – Inizia ora la conferenza stampa! A parlare per primo sarà Diego Perotti

19.07 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Eusebio Di Francesco alla vigilia Porto-Roma, tra cinque minuti il tecnico giallo-rosso farà il suo ingresso in sala stampa!

SportFace