LIVE

LIVE – Pordenone-Triestina 1-2, Serie C 2018-19: girone B (DIRETTA)

Alle 20:45 di lunedì 12 novembre Pordenone e Triestina si sfideranno per i tre punti in palio. Tutto pronto per il posticipo dell’undicesima giornata di campionato con il girone B di Serie C 2018-19 che entra ufficialmente nel vivo. C’è grande attesa per conoscere l’esito di questa partita chiave per il futuro delle due squadre in questa stagione.

Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio e con aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

Pordenone-Triestina 1-2 (5′ Malomo, 20′ De Agostini, 45′ Procaccio)


90’+4 A fine match rissa furibonda con Semenzato che colpisce con un pugno un avversario e viene espulso dal direttore di gara. Brutto finale per una partita molto bella.

90’+4 Finisce qui! La Triestina infligge la seconda sconfitta stagionale al Pordenone nel derby del nord-est. Sale in testa alla classifica la squadra alabardata, scavalcando proprio i ramarri.

90’+3 Rissa sul terreno di gioco dopo un contrasto a centrocampo, Camplone prova a far tornare la calma.

90’+1 Prova la gran botta De Agostini, palla bloccata da Valentini.

90′ Quattro minuti di recupero.

86′ Esce Bassoli, entra Bertoli.

83′ Esce Formiconi, entra Libutti, esce Mensah, entra Steffè.

78′ Situazione di stallo che vede il Pordenone attaccare ma con un po’ di timidezza per evitare contropiedi, e Triestina che appunto si difende con ordine.

76′ Esce Petrella, entra Bariti.

71′ Esce Germinale, entra Magnaghi.

70′ Chiede un calcio di rigore il Pordenone per un fallo di mano di Sabatino, ma dal replay appare chiaro come abbia colpito la schiena. Molto bene Camplone.

66′ Cross che attraversa tutta l’area e capita sul secondo palo sui piedi di Gavazzi che calcia al volo malissimo.

65′ Esce Procaccio, entra Bracaletti.

61′ Conclusione violenta di Berrettoni che mette tanta paura a Valentini, che soffia la sfera fuori di un soffio.

57′ Occasione monumentale per il pareggio del Pordenone! Germinale viene pescato tutto solo in area con un cross e deve solo appoggiare di testa in rete, ma colpisce debolmente e arriva la risposta del portiere.

53′ Esce Florio, entra Semenzato, esce Misuraca, entra Gavazzi.

50′ Pordenone che sta provando ad alzare il baricentro per rimettere in piedi questa partita.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45’+1 Finisce qui il primo tempo, Triestina di nuovo avanti in extremis: 1-2 per gli ospiti, Pordenone chiamato a reagire nella ripresa.

45’+1 IL GOL! IL GOL! IL GOL! ANDREA PROCACCIO! LA TRIESTINA TORNA IN VANTAGGIO, TUTTO SOLO L’ATTACCANTE OSPITE CHE CALCIA E BATTE UN BINDI SORPRESO. 1-2 A SORPRESA.

45′ Un minuto di recupero.

40′ Poche emozioni in questa fase, una volta raggiunto il pareggio entrambe hanno abbassato i ritmi.

36′ Resta a terra Malomo dopo un brutto contrasto con Candellone.

34′ Mensah non trova l’appuntamento col pallone su un gran cross dalla destra! Grande occasione per gli ospiti.

32′ Chiede un rigore francamente inesistente il Pordenone, lascia continuare Camplone.

28′ Traversa di Candellone proprio dal calcio d’angolo battuto da Burrai, che come sempre disegna traiettoria splendide. Che occasione per il sorpasso!

27′ Tiro di Bombagi contratto da un difensore, sarà angolo.

24′ Adesso è cambiata l’inerzia del match, con i neroverdi a pressare e fare la partita e gli alabardati con i contropiedi.

20′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! DE AGOSTINI DI TESTA SUL CALCIO D’ANGOLO PERFETTO DI BURRAI. GOL IN FOTOCOPIA RISPETTO A QUELLO DELLA TRIESTINA, MA ORA TOCCA AL PORDENONE! E’ 1-1 AL BOTTECCHIA.

18′ Burrai sbaglia il cross in mezzo ma diventa praticamente una conclusione insidiosissima per la porta di Valentini, con la traiettoria che vede la palla uscire di un soffio.

14′ Il Pordenone sembra aver reagito bene e si è riversato nella metà campo dove la Triestina difende l’importante gol del vantaggio.

10′ Prova un tiro con scarsa coordinazione Candellone, palla fuori.

7′ Occasione clamorosa per il pareggio dei ramarri! Misuraca sotto misura colpisce verso la porta, Valentini compie un miracolo e poi batti e ribatti con presunto fallo di mani che viene ritenuto non punibile da Camplone di Pescara.

5′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ALABARDATI AVANTI CON MALOMO! BLITZ PERFETTO SU CALCIO D’ANGOLO AL BACIO, LA TRIESTINA METTE LA FRECCIA! 0-1.

3′ Occasione per il Pordenone! Candellone va via sulla sinistra e mette in mezzo rasoterra, Berrettoni controlla ma viene murato prima che possa tirare.

1′ Si comincia, inizia la sfida più a est di questo campionato.

20.42 Amici di Sportface, buonasera dallo stadio Bottecchia di Pordenone per il derby del Friuli-Venezia Giulia tra i ramarri e la Triestina. Due squadre che vogliono lottare per la promozione, in palio tre punti molto importanti.

SportFace