LIVE

LIVE – Pontedera-Entella 1-2, Serie C 2018-19: girone A (DIRETTA)

Logo Pontedera

Alle 20:30 di lunedì 12 novembre Pontedera ed Entella scenderanno in campo in occasione del posticipo dell’undicesima giornata del girone A di Serie C 2018-19. Tutto pronto per questa sfida che vedrà di fronte le due formazioni a caccia dei tre punti: dodicesimo posto per i padroni di casa con dieci punti, uno in più dell’Entella reduce da tre vittorie.

Potrete seguire il posticipo su Sportface.it che vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio e con aggiornamento in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

Pontedera-Entella 1-2 (48′ Carvalho, 59′ Caponi, 68′ Belli)


90’+5 Finisce qui! Secondo tempo movimentato e che vede l’Entella vincere soffrendo con un 1-2 che consente ai liguri di restare a punteggio pieno.

90’+3 Ammonito Diaw.

90′ Cinque minuti di recupero.

89′ Cartellino rosso per Paolucci! Secondo giallo per il centrocampista dell’Entella, i liguri chiudono in dieci! Sarà un finale di fuoco.

88′ Ci avviciniamo alla segnalazione del recupero.

84′ Non riesce a rendersi pericolosa la squadra di casa, prova a gestire la Virtus che è vicina alla quarta vittoria su quattro.

79′ Girandola di sostituzioni, due per parte. Si entra nella fase calda finale, toscani che cercano il pareggio e liguri che vogliono chiuderla.

76′ L’Entella sta trovando ora tanti spazi in contropiede.

73′ Cuccarino spreca l’occasione per chiudere i giochi! Servito in contropiede calcia fuori da buona posizione!

68′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! TORNA IN VANTAGGIO LA VIRTUS ENTELLA CON IL GOL DI BELLI! IL TERZINO RACCOGLIE UNA RESPINTA CORTA E FA PARTIRE UN BOLIDE. 1-2 AL MANNUCCI, QUANTE EMOZIONI IN QUESTA RIPRESA. 

64′ Esce Caturano, entra Diaw.

62′ Miracolo di Massolo sul tiro di Pinzauti! Vicinissimo al sorpasso il Pontedera.

59′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! HA PAREGGIATO IL PONTEDERA! IL GOL DI CAPONI SU PUNIZIONE CHE SI ERA PROCURATA PROPRIO LUI! TRAIETTORIA IMPRENDIBILE, 1-1.

55′ Esce Icardi, entra Eramo.

54′ Esce Bruzzo, entra Pinzauti.

48′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ENTELLA IN VANTAGGIO CON CARVALHO! TAP-IN COI TEMPI GIUSTI DELL’ATTACCANTE DEL LUSSEMBURGO, OSPITI AVANTI! 0-1.

46′ Si riparte per il secondo tempo, primo pallone giocato dai liguri.

45′ Finisce qui un primo tempo molto deludente, 0-0 scolpito nella pietra.

39′ Regalo non richiesto di Vettori alla Virtus, pallone colpito malissimo e angolo per gli ospiti.

33′ Fase di stanca all’interno di una partita che di fatto non ha regalato emozioni.

28′ Maraia sembra discretamente soddisfatto dei suoi, specie in relazione al maggior tasso tecnico degli avversari di stasera. E’ un monday night privo di grosse emozioni.

24′ Il regista degli ospiti Paolucci è il primo ammonito del match.

21′ Boscaglia chiede ai suoi di spingere sull’acceleratore. Ci sono pochi spazi in mezzo al campo.

17′ Poche occasioni da gol fin qui, i liguri stanno costruendo i presupposti per far male ai toscani.

12′ Currarino spaventa il Pontedera! Conclusione a giro che termina fuori di un soffio.

9′ Abbastanza asimmetrico lo schieramento dei padroni di casa, che si dispongono con la difesa a tre ma con Mannini che sta largo a destra e la punta centrale Tommasini in attacco in una sorta di 3-5-2 senza troppi punti di riferimento.

6′ L’Entella ha preso il comando delle operazioni e sta premendo all’interno della propria metà campo i toscani. Si fa sentire il pubblico presente al Mannucci.

4′ Arbitra Kumera di Verona.

1′ Si comincia.

20.28 Amici di Sportface, benvenuti alla diretta scritta di Pontedera-Entella, match del girone A di Serie C 2018-19. Quasi tutto pronto per il calcio d’inizio, restate con noi.

SportFace