Curling

LIVE – Pechino 2022, curling Italia-Danimarca 10-3: aggiornamenti in DIRETTA

Joel Retornaz
Joel Retornaz - Foto Wcf

La diretta scritta di Italia-Danimarca, ottavo e penultimo incontro degli Azzurri nella fase a gironi del torneo olimpico di curling maschile. A Pechino Retornaz, Mosaner e compagni si giocano tutto: una vittoria contro i danesi consentirebbe infatti di sperare ancora in una qualificazione alla semifinale che resta comunque molto complicata e non dipendente dai soli risultati dell’Italia. Si inizia alle 7:05 del mattino italiano, con Sportface che vi racconterà la partita in tempo reale con gli aggiornamenti della nostra diretta testuale.

Segui il LIVE a partire dalle 7:05

COME VEDERE LA PARTITA IN TV

PECHINO 2022, CURLING: RISULTATI E CLASSIFICHE

OLIMPIADI PECHINO: IL PROGRAMMA COMPLETO

GLI ITALIANI IN GARA

IL MEDAGLIERE

AGGIORNA LA DIRETTA


Purtroppo la contemporanea vittoria della Cina sulla Svizzera estromette matematicamente gli azzurri dalla corsa per i primi quattro posti:

Pechino 2022, curling maschile: l’Italia batte 10-3 la Danimarca ma è eliminata

09:00 – È FINITA! ITALIA BATTE DANIMARCA 10-3. ADESSO TOCCA SPERARE PER LA SEMIFINALE.

08:43 – E SONO QUATTRO PUNTI PER L’ITALIA! 9-3 E PARTITA IN GHIACCIO! GRANDI RAGAZZI!

08:25 – Un solo punto per la Danimarca e all’intervallo Italia davanti 5-3.

08:13 – Altra mano rubata degli azzurri! Lo skip danese Krause non ne sta azzeccando una e concede un punto all’Italia. 5-2.

07:55 – Mano rubata degli azzurri! Ben 2 punti rubati ai danesi e 4-2. Ottima reazione.

07:35 – Molto bene gli azzurri che recuperano subito lo svantaggio e si portano sul 2-2.

07:20 – Dopo il primo end, Danimarca avanti 2-0 grazie al martello e ad un paio di errori dell’Italia. C’è tempo per recuperare.

07:05 – Le squadre sono sul ghiaccio. A breve si parte.

07:00 – Ricordiamo i potenziali incroci che consentirebbero all’Italia di sperare. Nella giornata odierna, l’Italia deve vincere e sperare che la Gran Bretagna batta la Russia e la Svizzera batta la Cina. Nell’ultima giornata poi, l’Italia deve vincere contro la Norvegia e sperare che la Svezia batta la Svizzera e la Danimarca batta gli USA, con Gran Bretagna-Canada ininfluente. È durissima, ma sperare non costa nulla.

06:55 – Buongiorno amiche ed amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale dell’ottava partita dell’Italia maschile di curling ai Giochi Olimpici di Pechino 2022, contro la Danimarca. Per sperare di andare avanti c’è un solo imperativo: vincere.

SportFace