LIVE

LIVE – Napoli-Spal, Ancelotti in conferenza stampa (DIRETTA)

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-Spal, match della diciassettesima giornata di Serie A 2018-19. C’è grande attesa per ascoltare le parole del tecnico partenopeo pronto a presentare una sfida che Hamsik e compagni non possono permettersi di sbagliare.

Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale per seguire le dichiarazioni di Ancelotti in sala stampa a partire dalle 12:30.

AGGIORNA LA DIRETTA


12.58 “Pavard? Non si può parlare di Pavard in questo momento, sarebbe una mancanza di rispetto per Hysaj, Malcuit e Maksimovic che hanno giocato in quella posizione e di cui invece sono felicissimo”.

12.57 “Modulo 4-4-2 il migliore per la fase difensiva, ci sta aiutando molto”.

12.55 “Moggi in visita alla Juve? E’ stato lì tanti anni, per me qualcosa di normale”.

12.52 “Un augurio ai tifosi? Spero sia un 2019 coi botti, noi lavoriamo per portare in alto la squadra”.

12.50 “Ghoulam non può ancora giocare tre partite in sei giorni, dovrà riposare in alcuni frangenti. Younes è a disposizione, ma lo potrò schierare dal primo minuto solo dopo la sosta”.

12.48 “Milik e Mertens assieme? Fin qui abbiamo sfruttato i momenti positivi di ognuno presi singolarmente, ma possono anche coesistere”.

12.46 “Sono sincero, a gennaio non arriverà nessuno. A meno che non mi facciano qualche scherzetto, ma non credo. Non cediamo nessuno e non prendiamo nessuno”.

12.45 “Natale a Napoli? Con 20 gradi. Ero abituato alla Nebbia in questo periodo”.

12.45 “Tanti gol nel finale? La condizione fisica aiuta, e solo chi gioca per tutti i 90 minuti ha chance di segnare nel finale”.

12.45 “Lo Zurigo non è una squadra scarsa. Una partita da affrontare senza sottovalutare un avversario comunque pericoloso”.

12.43 “Verdi può giocare, è a disposizione. Allan verrà sostituito da uno tra Rog, Zielinski e Ruiz in quella posizione”.

12.41 “Sta tornando la passione per il calcio in Italia. La Var ha aiutato ma necessita dei miglioramenti, vedo un calcio italiano in salute. Se fossimo riusciti noi e l’Inter ad arrivare negli ottavi di Champions avrebbero tutti parlato di un calcio italiano in ripresa, è comunque così e noi due possiamo competere in Europa League in maniera decisa”.

12.40 “Tre partite in sei giorni, bisogna far recuperare al meglio i giocatori. Stanno tutti bene, sono freschi e pimpanti e la condizione è buona”.

12.39 “Allan non i sarà per un problema alla schiena, tutti gli altri sono disponibili. Recupererà contro l’Inter”.

12.38 “Koulibaly e Insigne in diffida? Vero, ma non posso fare calcoli in vista dell’Inter. Giocherà la squadra che ritengo migliore senza pensare alle possibili squalifiche. Se no vorrebbe dire far saltare loro due partite: questa e poi quella dopo il giallo”.

12.36 “Natale è un periodo importante per tutti, cerchiamo di combinare l’aspetto sportivo con quello della festa. Non cambia molto il fatto che si giochi a Santo Stefano, ci dovremo allenare a Natale ma non c’è nessun problema. In Inghilterra la gente va allo stadio”.

12.30 Amici di Sportface, benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-Spal. Quasi tutto pronto per le sue parole da Castel Volturno, restate con noi.

SportFace