Carlo Ancelotti
LIVE

LIVE – Napoli-Sampdoria, Ancelotti in conferenza stampa (DIRETTA)

Alle 12:30 di venerdì 13 settembre Carlo Ancelotti terrà la conferenza stampa tradizionale della vigilia di Napoli-Sampdoria, match della terza giornata di Serie A 2019/2020. Tutto pronto per vivere la vigilia del match del San Paolo ad un giorno dalle durissime dichiarazioni del tecnico partenopeo sulle condizioni degli spogliatoi dell’impianto che ospita le gare casalinghe degli azzurri. Quali saranno le parole di Ancelotti in conferenza stampa? Scopriamolo insieme con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


TERMINA ADESSO LA CONFERENZA DI ANCELOTTI

12.54 “Abbiamo concretizzato più di quanto creato, nonostante questo i 7 gol subiti evidenziano delle lacune. Sono importanti le caratteristiche dei giocatori e in base a queste si crea il gioco della squadra”

12.52 Il miglior allenamento è la partita. Allan è un giocatore importante ma come tutti entrerà nella rotazione delle prossime partite”

12.50 “Inizieremo a pensare al Liverpool da sabato sera. Prima c’è una gara da vincere”

12.49 “I problemi che abbiamo riscontrato in fase difensiva sono dovuto alla troppa distanza tra la linea di difesa e quella di centrocampo”

12.46 Il sistema di gioco lo si vede solo quando la squadra non è in possesso di palla. In fase difensiva giocheremo la maggior parte delle partite con il 4-4-2″

12.44 “Più che razzismo c’è ignoranza. A volte si tratta di rivalità sportiva e non bisogna fare confusione”

12.42 “Al San Paolo è stato fatto un bel lavoro sugli spalti ed è migliorato. Mancano solo gli spogliatoi”

12.40 “La Juve resta favorita per lo scudetto. L’Inter è molto forte e un campionato con più squadre in lotta può solo giovare”

12.38 “Milik si è allenato col gruppo. Vedremo se sarà convocato”

12.36 “Llorente si è presentato in ottima forma e ha mostrato subito grande serietà. Llorente è a disposizione ed è relativo il discorso riguardo i novanta minuti perché dipende da cosa gli chiedo”

12.35 Ogni gara potrà essere insidiosa. Ricordando i limiti mostrati in fase difensiva nelle prime gare. Senza però dimenticare ciò che abbiamo fatto di buono in attacco”

12.34 “Adesso c’è un ciclo importante di partite. Io voglio usare tutti gli uomini della rosa perché ho la fortuna di aver a disposizione tanti giocatori

12.32 Chi è rimasto qua durante la pausa ha lavorato bene. Insigne e Milik hanno recuperato dai loro problemi. Adesso valuterò io se schierarli o no”

12.30 Gentili lettori di Sportface, benvenuti alla diretta della conferenza stampa di Carlo Ancelotti

SportFace