LIVE

LIVE – Napoli-Liverpool, Ancelotti in conferenza stampa (DIRETTA)

Tutto pronto per la conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-Liverpool, attesissimo esordio della formazione partenopea in Champions League contro i campioni d’Europa in carica. Si parte alle 16:00 e il tecnico azzurro è pronto a presentare questa sfida anche alla luce della vicenda spogliatoi del San Paolo che ha tenuto banco nel week end. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.

AGGIORNA LA DIRETTA


16.40 – SI CONCLUDE LA CONFERENZA DI ANCELOTTI!

16.38 – Possiamo essere competiti in diverse competizioni. Dobbiamo essere concentrati in tutte le partite per poter raggiungere il nostro obiettivo”

16.34 – Koulibaly e Van Djik sono tra i più forti, ma ce ne sono anche altri.

16.33 – Turnover contro la Samp? La rosa è molto competitiva e qualitativa in tutti i reparti, possiamo competere su tutti i fronti, ora vogliamo passare il turno, e penso che ce la possiamo fare. Il ruolo del Napoli in Champions League? Vogliamo essere protagonisti, il cammino in Champions dipende da tanti fattori, per il momento pensiamo a passare il turno.

16.31 – Il fattore ambientale incide molto. Mi auguro di trovare un San Paolo caldo e coinvolgente

16.25 – Ancelotti: “Il nostro cammino in questa competizione dipende da tanti fattori, non possiamo fare programmi ma solo giocare partita dopo partita”

16.19 – Llorente: “Vogliamo dimostrare di essere una squadra all’altezza del Liverpool e per fare ciò dobbiamo giocare una grande partita.Dobbiamo giocare partita dopo partita, cercando di fare bene in ogni singola gara del girone per poter superare il turno”. 

16.15 – Llorente: “Voglio ripagare in campo il grande affetto che i tifosi mi stanno dimostrando in questi giorni”

16.13 – Lozano è un giocatore di grande qualità, una persona seria ed umile che può solo crescere”

16.12 – Liverpool? Buon test, è l’inizio del gruppo di Champions League, vogliamo passare il girone, ci confrontiamo con la migliore squadra d’Europa. In campionato loro sono a punteggio pieno, test difficile, ma allo stesso tempo molto eccitante

16.10 – Dobbiamo giocare una partita equilibrata cercando di imporre il nostro gioco con la nostra qualità

16.10 – Non dobbiamo snaturare la nostra identità. L’aspetto difensivo è molto importante ma in queste partite dobbiamo mettere in campo anche tanta qualità

16.07 – Llorente: “Un consiglio ad Ancelotti penso nessuno perché lui conosce il Liverpool e lo ha studiato meglio di tutti noi. Dobbiamo fare una partita perfetta, un grande calcio. Non dobbiamo fare errori, loro sono fortissimi quando recuperano palla”.

16.05 – Il Liverpool è cresciuto con tante conferme e consapevolezza. E’ cresciuto anche il Napoli con più qualità in rosa, sarà una partita dal livello emozionale dell’anno scorso. Ricca di intensità

16.00 – A momenti comincia la conferenza stampa di Carlo Ancelotti

SportFace